Fabio
21/01/2013 10:05
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: - spesso si è bloccato nella prima fase, appariva un errore su uno SCRIPT che bloccava l'esecuzione e il sitema attendeva la mia conferma. Avendolo lanciato di notte è rimasto praticamente fermo fino al mio click Quale errore esattamente? Ha uno screenshot da mostrare?
|
sbeffa073
21/01/2013 11:18
|
sbeffa073
purtroppo no ! 
Comunque era un errore su uno script, il messaggio diceva che uno script stava bloccando l'aggiornamento del web, chiedeva se interrompere o meno lo script, io ho sempre cliccato NO
|
Fabio
21/01/2013 12:45
Campo libero:
|
Fabio
Ah quindi un errore di timeout perche' lo script stava impiegando troppo tempo probabilmente. Quanti articoli state esportando?
|
sbeffa073
21/01/2013 15:46
|
sbeffa073
38 mila ...
già immagino che siano troppi !
|
Fabio
21/01/2013 16:13
Campo libero:
|
Fabio
Eh direi proprio di si. Anche perche' la prima volta il plugin dovra' effettuare anche l'upload di tutte le foto 
|
sbeffa073
21/01/2013 16:21
|
sbeffa073
Eh però che alternative/soluzioni ho ?
|
Fabio
21/01/2013 16:51
Campo libero:
|
Fabio
Prova ad effettuare l'esportazione senza foto (per vedere se cosi' viene completata).
|
sbeffa073
21/01/2013 19:27
|
sbeffa073
sto provando,
ti allego l'errore
|
Fabio
21/01/2013 23:03
Campo libero:
|
Fabio
Puoi premere NO per proseguire. Il problema di fondo comunque e' che non si possono pubblicare tanti articoli, occorre rimanere entro i limiti consigliati per l'ecommerce (15'000 articoli) 
|
sbeffa073
22/01/2013 10:52
|
sbeffa073
Lo so Fabio, questa cosa l'abbiamo già affrontata in passato e purtroppo ci sta rallentando molto il lavoro, tanto che per l'ecommerce abbiamo dovuto dividere gli archivi e di coseguenza i siti e affidarci ad un altro software per la pubblicazione del sito completo. E' per questo che sto cercando di fare l'esportazione.
"purtroppo2 abbiamo tanti articoli ...
Ora l'esportazione sembra finita e andata a buon fine, però, domanda, non c'è alcun messaggio di fine esportazione, io come faccio a sapere se è tutto ok ? Posso controllare via FTP qualche file e capire se è terminata con successo ?
Grazie
ciao
|
Fabio
22/01/2013 12:03
Campo libero:
|
Fabio
A fine esportazione dovrebbe comparire un log simile al seguente a dire il vero
|
sbeffa073
22/01/2013 12:27
|
sbeffa073
Purtroppo utilizzando la procedura dal server che ha anche impostati tutti gli aggiornamenti dei siti, ogni tanto mi perdo qualche finestra. Nel senso che magari parte una sincro e la finestra viene sovrascritta e non la recupero più.
Quindi non riesco a dirti se è apparsa a fine esportazione o meno, mi dispaice.
Ho visto via FTP che i file sono stati creati, non esiste un modo per verificare che siano completi vero !?
|
millstore.it
22/01/2013 14:24
|
millstore.it
Salve, noi stiamo testando il plugin ma anche a noi si presenta lo stesso plugin, noi esportiamo circa 19000 articoli, però attivi ne abbiamo solamente 13000, non sarebbe possibile escludere tutti quegli articoli che non devono essere pubblicati?
Grazie
|
Fabio
22/01/2013 17:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Purtroppo utilizzando la procedura dal server che ha anche impostati tutti gli aggiornamenti dei siti, ogni tanto mi perdo qualche finestra. Nel senso che magari parte una sincro e la finestra viene sovrascritta e non la recupero più. Quando lanciate la procedura pero' la finestra delle procedure automatiche andrebbe chiusa. Se si avvia una sincronizzazione mentre il plugin sta ancora esportando il file XML e' probabile che l'esportazione si blocchi o non avvenga in maniera corretta
|
sbeffa073
28/01/2013 14:20
|
sbeffa073
Ninete,
io ho provato a lanciare l'esportazione a PC fermi, nessuna sincro o altro ma è da venerdì sera che va avanti a caricare e ora si è fermato a 32% ...
Dovrei rilanciare l'esposrtazione ma a questo punto penso che non sia davvero fattibile.
Mi dispaice ma oltre all'e-commerce penso che dovrò cambiare anche il gestionale, così non riesco più a lavorare.
|
Fabio
28/01/2013 14:53
Campo libero:
|
Fabio
Quanti sono gli articoli che state esportando? Se sono entro i 15'000 sinceramente non dovrebbero esserci problemi, oltre il plugin direi che non e' utilizzabile. Potete al limite esportare un semplice file di testo con gli articoli e campi che interessano (come credo fareste con qualsiasi altro gestionale)
|
sbeffa073
30/01/2013 16:03
|
sbeffa073
E' possibile sentirsi in teleassistenza per trovare una soluzione ? perchè altrimenti siamo bloccati ...
grazie
|
Fabio
30/01/2013 16:08
Campo libero:
|
Fabio
Se volete potete fissare un appuntamento in teleassistenza per chiamando lo 0549-909703 oppure utilizzando direttamente il form http://www.readypro.it/teleassistenza
Se gli articoli da pubblicare sono oltre i 15'000 comunque direi che il plugin in questione non e' utilizzabile. L'unica alternativa come dicevo e' quella di creare un filtro di esportazione che generi un file CSV generico con i campi che vi interessano. Sapete gia' su che piattaforma dovrebbero essere esportati gli articoli?
|
sbeffa073
30/01/2013 17:03
|
sbeffa073
La piattaforma si chiama EVOX, avevo già messo in contatto Glauco con la software house.
Adesso fisso un appuntamento in teleassistenza ma credo che sia meglio che ci sia anche l'altro sviluppatore perchè fino a quando poi faccio io da tramite non credo andremo lontano !
|
Fabio
30/01/2013 17:23
Campo libero:
|
Fabio
Hai possibilita' di inviarci una copia del tuo archivio a support@codice.it ? Voglio provare una esportazione per capire quali sono i tempi lanciando da un ns. server
|
sbeffa073
13/02/2013 14:08
|
sbeffa073
L'archivio al momento non te lo riesco a mandare, 2GB!
Però ... stavo facendo delle prove con l'esportazione manuale in file CSV.
Ma gli articoli collegati / accessori o alternativi, sono esportabili !?
Grazie
|
Supporto
14/02/2013 07:03
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Ma gli articoli collegati / accessori o alternativi, sono esportabili !? Mi dispiace ma non sono esportabili. 
|