Autore | Messaggio |
---|---|
FERRO 10/05/2022 01:05 |
FERRO
esportazioneBuonasera |
Supporto
10/05/2022 13:24
Campo libero: ![]() |
Supporto
Tramite script o procedure automatiche di Ready Pro non è possibile fare quanto da te richiesto. Se hai necessità di farlo potresti aiutarti tramite programmi esterni che copino (e tengano costantemente sincronizzate) le cartelle di sistema di Ready Pro. |
FERRO 10/05/2022 15:39 |
FERRO
ok. capito |
Supporto
11/05/2022 13:17
Campo libero: ![]() |
Supporto
Mi dispiace ma non consentiamo di mettere mano direttamente alle tabelle dell'archivio o intervenire sui file presenti nelle cartelle di sistema di Ready Pro. Anche perché oggi (con la versione attuale) potrebbe chiamarsi XYZ.txt ma in un prossimo aggiornamento potremmo cambiare modo di codificarli per esigenze tecniche. |
FERRO 11/05/2022 13:25 |
FERRO
Buongiorno |
Fabio
12/05/2022 12:41
Campo libero: ![]() |
Fabio
I file che vengono inviati direttamente da Ready Pro ad Amazon nella fase di sincronizzazione non è possibile recuperarli. |
FERRO 12/05/2022 12:49 |
FERRO
Buongiorno |
Supporto
12/05/2022 13:03
Campo libero: ![]() |
Supporto
Buongiorno, |
FERRO 12/05/2022 13:34 |
FERRO
diciamo ok |