Autore | Messaggio |
---|---|
caruso srl 10/05/2022 16:48 |
caruso srl
estrarre quantità di acquistoSalve, chiedo come estrarre la quantità di articoli acquistati da un determinato fornitore, suddivisa per periodi di mio interesse, grazie |
Supporto
11/05/2022 13:49
Campo libero: ![]() |
Supporto
Direi che la cosa più semplice è quella di personalizzare la griglia di visualizzazione nella Lista FATTURE DIFFERITE o ACCOMPAGNATORIE FORNITORI in modalità Dettaglio F10 in modo da creare una statistica raggruppata per Articolo simile a quella nel mio screenshot: ![]() |
caruso srl 13/05/2022 08:20 |
caruso srl
Buongiorno, scusate ma la risposta non è esattamente per la mia domanda, mi spiego meglio, vorrei una lista di quello che ho acquistato da un determinato fornitore, esempio quante poltrone elettriche quanti caschi o quanti phon non la lista di tutti gli articoli divisi per fatture ma solo il totale in pezzi ovvero la quantità acquistata dei vari articoli. Grazie buon lavoro, Nicola Caruso |
Supporto
13/05/2022 12:38
Supporto
Comunque la procedura che ti consiglio di utilizzare è sempre quella. Ovviamente se non vuoi il dettaglio per articolo ma per Categoria dovrai nascondere le colonne NUMERO DOCUMENTO, CODICE ARTICOLO e DESCRIZIONE ARTICOLO ed inserire la Categoria e/o la Marca. |
caruso srl 13/05/2022 13:16 |
caruso srl
Salve, posso essere contattato per spiegare meglio la mia richiesta??? grazie 3711524879 Nicola Caruso |
Supporto
13/05/2022 16:56
Supporto
Buongiorno, |