|
U0
Ciao Fabio
Ti ringrazio per la cortese e puntuale risposta. Quache giorno fà ho avuto il piacere di conoscere Massimo e di raccontargli un pò della nostra inizativa. Parlando del più e del meno siamo arrivati a fare alcune considerazioni tecniche. Come a volte spiegato, noi al Tuttorogas, gestiamo un Backoffice con la gestione postvendita. Grazie alla sensibilità di Massimo e di voi tutti stiamo preparando la gestione ordini tramite il Vs. e-commerce. La mia richiesta si interfacciava volendo automatizzare il servizio. Qualcosa di Vbscript conosco e avevo chiesto la vs. disponibilità per poter scrivere qualche riga di codice che mi permettesse di estrarre gli ordini web generati tramite e-commerce per poter integrare il flusso con la normale procedura di evasione ordine gestita in backoffice. La soluzione proposta con i due link evidenziati nella risposta sono importanti, ma volevo creare qualcosa che fosse gestibile da utenti assolutamente non esperti come gran parte dei volontari che collaborano al Gruppo d'acquisto. Il massimo sarebbe poter eseguire il codice vbscript da form e-commerce e non da ready su pc. Non voglio farvi perdere tempo, vi chiedevo solo un minimo di assistenza (magari passandomi un esempio sul quale poter lavorare) per verificare se potevo riuscire ad automatizzare questa funzione. Grazie
Moreno

|