Fabio
20/03/2008 11:21
Campo libero:
|
Fabio
Non abbiamo fatto modifiche su quella parte recentemente. Da che versione ha aggiornato?
|
comcenter
20/03/2008 11:23
|
comcenter
Sinceramente non ricordo la versione forse 9.1.26
che devo fare ???
Grazie
|
comcenter
20/03/2008 11:24
|
comcenter
dimenticavo: E' URGENTE !!!!!!!!!! 
|
Fabio
20/03/2008 11:27
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: E' URGENTE !!!!!!!!!! Ma da' qualche errore? O solo perche' deve premere un tasto in piu' ci dici che e' urgente?
|
Fabio
20/03/2008 11:35
Campo libero:
|
Fabio
Controlla questa impostazione (che pero' di default dovrebbe essere gia' attiva quindi se non e' attiva probabilmente e' stato il cliente a disattivarla)
|
comcenter
20/03/2008 11:52
|
comcenter
Il flag è gia' impostato, ma dopo aver emesso lo scontrino non passa alla ricevuta successiva. Inoltre dopo aver installato l'aggiornamento durante la ricerca articoli da penna ottica ,in questo caso, la ricerca è diventata lentissima, anche per questo posso fare qualcosa ????
Grazie infinite Francesco
|
Fabio
20/03/2008 12:02
Campo libero:
|
Fabio
Parliamo della procedura di vendita alla cassa o del pannello rapido? (spero di no, visto che non l'hai scritto....)
|
comcenter
20/03/2008 12:04
|
comcenter
cassa
|
Fabio
20/03/2008 13:19
Campo libero:
|
Fabio
Allora deve funzionare. Facci avere una copia dell'archivio a support@codice.it cosi' possiamo verificare cosa c'e' di sbagliato nelle impostazioni
|
comcenter
21/03/2008 09:43
|
comcenter
Ciao Fabio
ho fatto la copia degli archivi e l'ho installata sul mio pc, purtroppo non posso fare prove di stampa scontrino perchè non ho il registratore di cassa collegato, posso provare in altro modo ???? magari stampando sulla stampante ??? è possibile stampare lo scontrino sulla stampante in modo da vedere se poi salva la ricevuta ??
Ultima cosa, ho sbagliato nell'altro post, la cliente usa il pannello rapido.
Grazie
Francesco
|
Massimo
21/03/2008 09:49
Campo libero:
|
Massimo
Francesco, zippa il database e mandalo a support@codice.it
Facciamo direttamente noi la prova con il registratore di cassa.
|
comcenter
21/03/2008 10:01
|
comcenter
fatto
|
Fabio
21/03/2008 10:04
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ultima cosa, ho sbagliato nell'altro post, la cliente usa il pannello rapido Be' allora e' tutto un'altro discorso Controlla questa impostazione
|
comcenter
21/03/2008 10:20
|
comcenter
disable
|
comcenter
21/03/2008 10:30
|
comcenter
screen
|
Fabio
21/03/2008 10:36
Campo libero:
|
Fabio
Mmmm Che registratore di cassa ha il cliente?
|
comcenter
21/03/2008 10:52
|
comcenter
wincor noxdorf
|
comcenter
21/03/2008 10:58
|
comcenter
Ultime due cose:
1) come ho gia' postato, da dopo l'aggiornamento quando spara sul bar code prima che compare l'articolo ci mette moltissimo tempo !!!!
2) ho notato che la videata del pannello rapido non compare del tutto, infatti i pulsanti sotto non si vedono.
Spero di essere stato d'aiuto.
Francesco
|
Fabio
21/03/2008 11:04
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: 2) ho notato che la videata del pannello rapido non compare del tutto, infatti i pulsanti sotto non si vedono. Che risoluzione ha lo schermo? Dovrebbe essere minimo 1024x768
|
comcenter
21/03/2008 11:06
|
comcenter
provato a 1024x768 non si vedono i tasti in fondo:
prezzo qta freccette zoom
ok
|
Fabio
21/03/2008 11:06
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: 1) come ho gia' postato, da dopo l'aggiornamento quando spara sul bar code prima che compare l'articolo ci mette moltissimo tempo !!!! Ho fatto diverse prove ma a me non risulta. Prova ad eseguire una ricompattazione degli archivi Ovviamente il programma viene continuamente aggiornato per aggiungere nuove funzionalita' e quindi richiede maggiori risorse Se parliamo di un PC molto vecchio potrebbe forse essere necessario potenziarlo
|
Fabio
21/03/2008 11:12
Campo libero:
|
Fabio
Questo e' il mio screenshot a 1024x768 e come vedi ci sta perfettamente
Mi invii il tuo cosi' posso vedere cosa non va?
|
comcenter
21/03/2008 11:22
|
comcenter
Fabio, sul mio pc si vede correttamente e sul pc della cliente che ha dei problemi e purtroppo non ha adsl a negozio.
Cosa si può fare ??? gli archivi li hai visti ???
Ciao
|
comcenter
21/03/2008 11:26
|
comcenter
allego simulazione sreenshot, sul suo pc si vede quasi cosi'
|
Fabio
21/03/2008 11:56
Campo libero:
|
Fabio
E allora e' 800x600 non 1024x768 come hai scritto
|
Fabio
21/03/2008 11:57
Campo libero:
|
Fabio
Qui puoi scaricare l'aggiornamento che risolve il problema della chiusura automatica della ricevuta dopo la stampa http://www.readypro.it/download/pro/ReadyPro_Aggiornamento_10.3.5.exe
|
comcenter
21/03/2008 14:21
|
comcenter
allora c'era un problema ????
|
Fabio
21/03/2008 14:25
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: allora c'era un problema ???? Si, quando sia l'opzione "Alla conferma di ogni ricevuta apri la finestra degli incassi" che l'opzione "Dopo la stampa rimani sulla finestra incassi" sono entrambe disattivate
|
comcenter
21/03/2008 14:35
|
comcenter
adesso non piu' allora, appena posso aggiorno la cliente.
Posso velocizzare ready in qualche modo ??????
grazie
|
Fabio
21/03/2008 14:40
Campo libero:
|
Fabio
Se parliamo a livello "generale" direi proprio di no Visto che parliamo di una macchina 800x600 credo che parliamo di un PC piuttosto datato. Forse conviene pensare ad un aggiornamento dell'hardware
|
comcenter
21/03/2008 14:47
|
comcenter
Come ti ho gia' detto, la,visualizzazione da problemi anche a 1024x768 quella che ho postato io era solo a scopo di farti vedere quello che effettivamente avviene sul monitor della cliente a 1024x768
mi sono spiegato ???
Grazie
p.s. il pc non è vecchio, è un p4 1,7 con 1 gb ram
|
Fabio
21/03/2008 14:54
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Come ti ho gia' detto, la,visualizzazione da problemi anche a 1024x768 Scusa ma hai visto le immagini che ti ho postato io a 1024x768 Come e' possibile che sul tuo 1024x768 ci stiamo meno roba?
Citazione: mi sono spiegato ??? No. Controlla dal cliente perche' secondo me non lavora a 1024x768
Citazione: p.s. il pc non è vecchio, è un p4 1,7 con 1 gb ram Allora non c'e' motivo per cui vada lento. Forse c'e' qualche problema a livello software. Se provi su un PC qualsiasi vedrai che l'inserimento con i codici a barre non e' lento
|