|
NewLifePoint.it
considerando che al momento, a questo cliente, si fanno una cinquantina di bolle/fatture al mese, il lavoro non mi sembra semplificato... diciamo che sarebbe più semplice poter agire in 2 modi: 1) forzare il raggruppamento dei DDT di uno stesso intestatario. Per la verità già pensavo si potesse fare, visto che nella generazione automatica fatture c'è una voce "forza raggruppamento DDT", ma in effetti non è diverso dal "raggruppa per intestaraio". 2) poter convertire in fattura + di 1 DDT per volta; quindi con la ricerca semplice + filtri avanzati riesco a visualizzare i DDT emessi per lo stesso cliente e per la stessa destinazione: a questo punto sarebbe utile poter avere un'opzione "converti tutti" in un'unica fattura. (mentre ora posso convertire 1 DDT in 1 fattura). credo che se proprio non si può fare in questi 2 modi, creerò una fattura differita manualmente ( ma poi i DDT si chiudono?), in fondo 2 forniture ad uno stesso cliente non sono così frequenti. Però diciamo che è un'opzione che io utilizzo di frequente perché altri clienti mi hanno chiesto di emettere fatture differenziate per i diversi reparti/filiali dell'azienda (mi capita anche con gli Enti Pubblici). Credi si potrà sviluppare qualcosa in merito, in futuro? Grazie per l'aiuto
|