|
U0
Allora provo a spiegarmi meglio: Durante il mese facciamo i ddt a mano, poi verso l'ultima settimana onde evitare di trovarci a mettere dentro 200 ddt in un giorno facciamo degli scaglioni di ddt ordinati per cliente, ovvio che a un cliente puo capitare il ddt 4/16/25/90 cioè senza nessuna progressione. Quindi andiamo a inserire questi scaglioni ordinati per cliente magari uno al lunedi poi un secondo colpo al mercoledi e cosi che arriviamo all'ultimo giorno a dover inserire solo pochi ddt e siamo subito pronti per la fatturazione... fatto cio faccio la fatturazione automatica e succede che i progressivi della fatturazione quindi 1/2/2/3/4 ecc.ecc. non mi rispecchiano perfettamente l'ordine alfabetico. L'ordine alfabetico mi viene utile in fase di controllo manuale degli inserimenti e per far si che nelle registrazioni dei pagamenti che noi ci teniamo abbiamo una progressione di fattura associata a un ordine alfabetico... cioè so che dalla lettera A parte la numerazione in progressione e cosi via, volevo solo sapere con quale criterio il programma mi associa i progressivi delle fatture al cliente... Ciao e grazie ancora.
|