newtec
fatture differite
Buongiorno
volevo un informazione in merito ad un aproblematica che mi si è verificata. periodicamente ricevo dei compensi da parte di telecom per il lavoro o il raggiungimento di target mensili, stesso la telecom mi invia la fattura in gia compilata dove intestatario che emette fattura e la mia societa e il destinatario telecom. a tale fatturazione viene assegnata una numerazione direttamente da telecom ad esempio 12345/2001, 12345/2002 etc etc, ora nel momento che io registro tale fattura su ready, mi sono accorto che nele successive emissioni di fattu re la numerazione non coincidepiu con quella reale... mi spego meglio con qualche esempio fatt. n1 al cliente A fatt n2 al clientre B fattura12345/2001 a telecom fattura 12345/2002 a telecom fattura 12345/2003 a telecom fattura n6 al cliente C
come potete constatare in questo modo le fatture n.3-4-5 saranno inesistenti e la numerazione continua da 6. come posso fare in modo che non si verifichi questo problema e che la numerazione sia constatnte e progressiva e che ogni volta che arrivino fatture per compensi possano essere elencate con la numerazione automatica assegnatami??
|