U0
11/04/2010 10:22
Campo libero:
|
U0
Si la gestione feedback attualmente e' relativa ai soli acquisti di articoli, anche se non escludiamo evoluzioni in futuro
|
|
U0
11/04/2010 13:27
|
U0
Bè sarebbe ottima l'idea, anche perchè sinceramente i feedback per i prodotti non so fino a quanto possano essere utili, infatti credevo che il modulo intendeva i feedback dati al venditore in mod da oter sapere se il sito sia affidabile oppure meno ;)
|
U0
12/04/2010 09:05
Campo libero:
|
U0
Sul manuale trovi un video dimostrativo che mostra quello che fa il plugin
http://www.readypro.it/manuale/plugin_gestione_commenti.htm
|
|
U0
13/04/2010 14:20
|
U0
Mi chiedo a che serve giudicare i prodotti, non è meglio giudicare il venditore e il suo sito? ;)
|
|
U0
14/04/2010 06:09
|
U0
Ad esempio HRW ha una pagina con i commenti, come fa?
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=commentCompleteList
|
U0
14/04/2010 07:15
Campo libero:
|
U0
HRW usa un template personalizzato ad hoc, non utilizza il template standard
|
|
U0
14/04/2010 07:29
|
U0
Template personalizzato ad hoc che significa? Capisco i fogli di stili se parliamo di template, ma cosa c'entra una pagina dedicata con un sistema di feedback con il template personalizzato ad hoc?
Può spiegarmi perfavore?
|
U0
14/04/2010 08:46
Campo libero:
|
U0
Non parlo della skin (cioe' dell'aspetto grafico) ma del template stesso cioe' il sito. Oltre al template standard (che e' l'unico che commercializziamo attualmente) in passato sviluppavamo anche template personalizzati ad-hoc in base alle richieste dei clienti. Ma e' un tipo di soluzione che non commercializziamo piu' per l'elevato costo del prodotto finale.
|
|
U0
14/04/2010 10:41
|
U0
Ah, quindi con Ready non sarà mai possibile arrivare a fare un sito come HRW ??? 
|
U0
14/04/2010 10:50
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ah, quindi con Ready non sarà mai possibile arrivare a fare un sito come HRW ???  No siti personalizzati e complessi come quello di HRW non vengono piu' sviluppati.
Tra l'altro il template standard, ha diverse decine di funzioni in piu' rispetto ad HRW.IT che invece prevede solo quello esplicitamente richiestoci dal titolare.
|
|
U0
14/04/2010 13:14
|
U0
Sì ma dico, se volessi ad esempio inserire una pagina per i commenti, quello lo posso fare?
Oppure inserire in home page la ricerca dei prodotti per marca?
Oppure inserire in home page le categorie come hanno fatto loro?
Grazie
|
U0
14/04/2010 15:04
Campo libero:
|
U0
Citazione: Sì ma dico, se volessi ad esempio inserire una pagina per i commenti, quello lo posso fare? Una pagina statica dove ci metti il contenuto che vuoi la puoi inserire in diversi modi. Con un pulsante laterale, con un banner e come testo nella home di sezione. Il template standard permette di inserire diversi elementi testuali e grafici in quasi tutte le parti della skin.
Citazione: Oppure inserire in home page la ricerca dei prodotti per marca? E' possibile inserire il box di ricerca per marca con un selettore laterale o come ricerca avanzata nel corpo dell'home page.
Citazione: Oppure inserire in home page le categorie come hanno fatto loro? Se intendi le categorie impaginate a centro pagina, in quel modo non è possibile con il template standard.
|
|
U0
14/04/2010 15:09
|
U0
Capito. Invece le macro-categorie in alto sono già presenti con un template standard giusto?
|
|
U0
14/04/2010 15:11
|
U0
O anche una vetrina scorrevole anche si può inserire?
|
U0
14/04/2010 15:19
Campo libero:
|
U0
Citazione: Capito. Invece le macro-categorie in alto sono già presenti con un template standard giusto? Esatto. Le areeweb in alto sono già gestite
Citazione: O anche una vetrina scorrevole anche si può inserire? Puoi mettere un flash a centro pagina. Guarda ad esempio questo nostro cliente come ha fatto nella home page mettendo un flash che presenta una carrellata di prodotti: www.keyteck.it
|
|
U0
16/04/2010 19:27
|
U0
Invece quest altro sito ha fatto dei bei stravolgimenti e l'hanno fatto da poco
http://www.runstore.it/
questo posso farlo anche io?
|
U0
17/04/2010 09:24
Campo libero:
|
U0
Anche quello e' un template personalizzato 
|
|
U0
18/04/2010 15:24
|
U0
Sì ma ce l'hanno da poco, lei prima mi ha detto che non li fate più da molto tempo....
|
U0
19/04/2010 08:19
Campo libero:
|
U0
Infatti non li facciamo piu' da molto tempo. Dipende tu quanto intendi per "molto". Io intendo almeno un paio d'anni. Quel template e' online da piu' di un anno e lo sviluppo e' iniziato molti mesi prima Comunque e' inutile discutere su questo: ti assicuro che template personalizzati non ne vengono piu' sviluppati
|