Autore | Messaggio |
---|---|
BL Italia 09/12/2016 15:17 |
BL Italia
Fidelity CardSalve, ho letto un post molto vecchio riguardante fidelity card per sito online. |
webready 09/12/2016 16:42 |
webready
Si, in effetti sarebbe una funzione molto utile per marketing e-commerce |
Fabio
13/12/2016 09:26
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, Citazione: si tratta di una implementazione che difficilmente sara' mai possibile effettuare sulla nostra piattaforma. Se ha consultato un vecchio thread sull'argomento sicuramente anche li' ci sara' stato scritto che le speranze di sviluppo in questo senso sono veramente minime. La stretta integrazione con il gestionale impone purtroppo dei limiti tecnici che ad oggi rendono impossibile una integrazione, e probabilmente sara' cosi' anche in futuro purtroppo. ![]() |
BL Italia 14/12/2016 14:45 |
BL Italia
ok, ma avete in mente qualche altro metodo per assegnare codici coupon in base ad importi, se non ha punti fedeltà? |
Fabio
15/12/2016 11:55
Fabio
Citazione: Cosa intendi con "in base ad importi"? Importo del carrello? Al momento comunque non abbiamo in cantiere modifiche in merito |
BL Italia 21/12/2016 13:41 |
BL Italia
A me piacerebbe creare uno sconto per quantità, ma senza fidelity card è impossibile, però magari mi sapete dire come posso fare in altro modo: |
Fabio
21/12/2016 15:23
Fabio
Citazione: Potete creare prezzi diversificati per quantita', ma solo per singolo articolo (come gia' sapete) Con la nostra piattaforma non e' invece possibile creare sconti per quantita' su articoli misti. La risposta non puo' quindi essere che negativa, non e' che ci siano molte alternative: o una cosa e' fattibile o no, e questa non e' fattibile ![]() |
BL Italia 23/12/2016 12:07 |
BL Italia
ok, allora aspettiamo che trasportare la fidelity card online, cosi riusciremo a fare sconti per articoli misti. |