ENS
Ciao Fabio
si lo so ho letto i post nel forum , ma ho attivato comunque la campagna e nei ddt e fatture stampo il resoconto punti raggiunti al cliente, ma presumendo una campagna che il primo premio è a 600 punti, restano le domande che riformulo in modo diverso:
Se per il buono sconto non imposto nessuna data nel periodo di riscossione premio, resta sempre valida immagino, ma...
_se il cliente raggiunge 700 punti e supera dunque i 600, sarà il cliente a dovermi comunicare se vuole lo sconto o il regalo dunque giusto? Io lo scalerò nel prossimo ordine, a questo punto i suoi punti se decurtano di 600 punti e ne rimangono 100 e una volta (nel periodo campagna) raggiunge nuovamente i 600 potrà riscuotere un altro premio giusto?
_alla fine di una campagna i punti si azzerano in automatico?
_se nello stesso periodo si attivano più campagne es: campagna A e B stessa modalità di raccolta punti ( 1 € = 1 Punto) il cliente acquista 10 euro, accumula 10 punti sulla A e 10 sulla B giusto?
Grazie
|