Supporto
29/05/2011 07:09
Campo libero:
|
Supporto
Per poter capire abbiamo bisogno di vedere qualche screenshot di come hai impostato le opzioni di ricerca avanzata e dell'indirizzo del tuo sito web. 
|
srg70
31/05/2011 19:24
|
srg70
Scusami per il ritardo ti posto quanto richiesto:
Il link al sito : www.biogenerica.it
Praticamente se vai su una qualsiasi sezione principale del catalogo, vedrai che il campo MARCA ripropone sempre TUTTE le marche sia in alto che a destra, ed io vorrei che filtrasse automaticamente solo le marche appartenenti a quella data categoria e anche sottocategoria.
esempio: Plastica monouso> Cell Scrapers
Le marche sono Corning e TPP ma non filtra.
Il sito è ancora in costruzione.
Grazie

|
Fabio
01/06/2011 12:43
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Selezionando una categoria principale vorrei che automaticamente si possano selezionare solo le marche che fanno parte della categoria principale Questo non e' possibile. L'aggiornamento dell'elenco marche avviene quando viene avviata una ricerca. L'apertura di una categoria principale non avvia una ricerca (poiche' la categoria principale non contiene direttamente degli articoli) La ricerca viene avviata solo quando viene selezionata una sottocategoria che contiene degli articoli, ed in quel caso l'elenco marche/tipologia dovrebbe venire aggiornato
Citazione: ma niente spuntano sempre tutte insieme. Questo in effetti e' strano. Alla selezione di una sottocategoria, e quindi al ricaricamento della pagina, le marche selezionabili dovrebbero venire filtrate
Provate ad impostare la ricerca avanzata in modalita' ELENCO DI LINK (come da screenshot)
|
srg70
06/06/2011 16:32
|
srg70
Salve, ho provato come da voi indicato (elenco link), ma nulla, non avviene la filtrazione in automatico per le marche quando si accede ad una sottocategoria. Trovate il sito aggiornato come indicato. Dove posso intervenire?
|
Fabio
06/06/2011 23:23
Campo libero:
|
Fabio
Veramente strano. Ha possibilita' di inviarci una copia del suo archivio a websupport@codice.it ? (Nell'email indichi anche un riferimento a questo topic)
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
srg70
07/06/2011 12:36
|
srg70
Copia di backup inviata. Grazie
|
Samanta
08/06/2011 12:59
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Salve, ho provato come da voi indicato (elenco link), ma nulla, non avviene la filtrazione in automatico per le marche quando si accede ad una sottocategoria. Ciao, ho controllato sul tuo sito e vedo ancora i menu a tendina sul form di ricerca (non gli elenchi di link). Con l'impostazione menu a tendina gli elementi vengono sempre mostrati tutti (quindi tutte le marche). Se vuoi vedere le marche filtrate devi impostare "elenco di link" come ti aveva specificato Fabio. Potresti provare a riattivarlo che controllo se funziona correttamente?
|
srg70
08/06/2011 13:14
|
srg70
Ciao Samanta,
ho aggiornato il sito con elenco link, il problema persiste. Attendo tue notizie. Grazie
|
Samanta
08/06/2011 15:05
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, abbiamo capito il problema; al prossimo rilascio troverai la correzione. (Altrimenti puoi mandare i tuoi dati FTP a websupport@codice.it che provvedo a pubblicare la modifica direttamente sul tuo sito). Grazie per la segnalazione
|
srg70
08/06/2011 18:06
|
srg70
Grazie Samanta,
quando prevedi di pubblicare aggiornamento?
|
Samanta
09/06/2011 09:36
Campo libero:
|
Samanta
No so darti una data precisa. Se non desideri che venga pubblicato l'aggiornamento sul tuo sito c'e' una cosa che puoi fare: dovresti togliere la pagina personalizzata per categoria (è solamente lì che i filtri della ricerca non funzionano correttamente). Se lasci le pagine standard vedrai che le marche (sempre specificate come elenco di link) saranno filtrate correttamente.
|
srg70
09/06/2011 10:16
|
srg70
Ciao Samanta,
ma se tu aggiorni il mio sito x questa funzione, nei prossimi aggiornamenti che invierete cosa succede? Il sito si aggiorna regolarmente?
|
Samanta
09/06/2011 10:41
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Il sito si aggiorna regolarmente? Si, certo.
|
srg70
09/06/2011 10:56
|
srg70
OK, ti invio dati FTP a websupport@codice.it Mi comunichi tu l'avvenuto aggiornamento. Grazie mille
|
Samanta
09/06/2011 11:31
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, la modifica è stata pubblicata; per far si che funzioni dovreti lanciare una sincronizzazione. Fammi sapere quando hai fatto che verifico 
|
srg70
09/06/2011 11:37
|
srg70
Appena provato, ma nulla...il problema persiste...
|
Samanta
09/06/2011 11:38
Campo libero:
|
Samanta
ma hai lanciato la sinc?
|
srg70
09/06/2011 11:40
|
srg70
si certo
|
srg70
09/06/2011 11:41
|
srg70
OK, sembra andare adesso!
|
Samanta
09/06/2011 11:43
Campo libero:
|
Samanta
Bene, faccio altri controlli; ma pare a posto anche a me. 
|