Autore | Messaggio |
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CARTOLIBRERIA BONAGURA 11/04/2014 12:45 |
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Finestra sincronizzazione e-commerce non visualizzataBuongiorno, |
Franck
11/04/2014 12:50
Campo libero: ![]() |
Franck
Ciao, |
CARTOLIBRERIA BONAGURA 11/04/2014 17:03 |
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Ciao Frank, |
Supporto
11/04/2014 17:33
Campo libero: ![]() |
Supporto
Ciao Giuseppe, Citazione:Quello che mi avevi fatto vedere era relativo ad un problema di visualizzazione che riscontro lanciando la Teleassistenza con TeamViewer (oltre a questo ad esempio io sul mio terminale non vedo il tuo mouse quando Ready esegue una elaborazione). Quello che dici invece NON deve capitare in assenza di collegamento di teleassistenza con noi. Se ti ricapita prova a chiudere completamente Ready Pro e riaprirlo. Quando (se ti ricapita) prova a riflettere quali operazioni hai eseguito e quali finestre/programmi hai in esecuzione. ![]() |
CARTOLIBRERIA BONAGURA 14/04/2014 10:27 |
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Ciao caro, |