Autore | Messaggio |
---|---|
PASQUALINO 15/01/2008 17:03 |
PASQUALINO
fornitore sel.Avendo gia fatto il travaso degli articoli (anagrafica)da un archivio vecchio ad uno nuovo, sul nuovo archivio, nella anagrafica dell'articolo, mi ritrovo il fornitore utilizzato per importare i codici articolo fornitore (primario).... la domanda è questa: |
Fabio
16/01/2008 04:55
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: No, i fornitori vengono sempre aggiunti. Se vuoi eliminare i riferimenti al vecchio fornitore devi eliminarli tu manualmente. Ovviamente non entrando articolo per articolo. Puoi farlo piu' rapidamente entrando nell'anagrafica del fornitore e poi nel tab ARTICOLI |
PASQUALINO 06/03/2008 16:15 |
PASQUALINO
Ho eliminato tutti gli articoli nell'anagrafica del fornitore archivio..... ma mi sono accorto che ready tende a rimetterli quando un determinato articolo lo apro per fare qualche modifica.... perche??????? |
Fabio
06/03/2008 21:19
Fabio
Perche' su UTIL/IMPOSTAZIONI DOCUMENTI hai attivato questo automatismo, che noi consigliamo sempre di NON ATTIVARE (c'e' scritto anche sotto) ![]() |
PASQUALINO 07/03/2008 09:12 |
PASQUALINO
Questa cosa, invece è molto utile, xche aggiunge all'anagrafica dell'articolo, il fornitore - il prezzo acquisto - e IL CODICE FORNITORE... che è la cosa piu importante del mondo !!!! |
Fabio
07/03/2008 09:29
Fabio
Citazione: E allora non capisco perche' vuoi eliminare i record dal tab FORNITORI nell'anagrafica dell'articolo. Ready giustamente li reinserisce come gli hai chiesto di fare |
PASQUALINO 07/03/2008 10:35 |
PASQUALINO
voglio eleminare solo il fornitore virtuale usato per il carico di magazzino iniziale (ARCHIVIO VECCHIO)...... tutti quelli nuovi vanno benissimo. |
PASQUALINO 07/03/2008 10:38 |
PASQUALINO
screen ![]() |
Fabio
07/03/2008 11:18
Fabio
Niente da fare mi dispiace. O tutti o nessuno |
PASQUALINO 18/03/2008 15:41 |
PASQUALINO
SE invece creo una visualizzazione nella scheda fornitori dell'articolo, filtrando la visualizzazione con restrizioni di condizioni ........ xche non funziona ??? ![]() |
Fabio
18/03/2008 22:30
Fabio
Le condizioni riguardano solo il valore visualizzato nelle singole celle e non la visualizzazione o meno dell'intera linea. |
PASQUALINO 19/03/2008 07:53 |
PASQUALINO
e allora proviamo ............... disattivando l'anagrafica ARCHIVIO 2005-2007, a non farla + vedere.......... xò non va nemmeno cosi |
Fabio
20/03/2008 18:28
Fabio
Citazione: Direi che e' inutile che fai delle prove. Non e' possibile nascondere un fornitore in quella griglia se e' associato all'articolo Citazione: No, senza l'automatismo non viene aggiornato. Pero' e' valido il contrario: se tu inserisci preventivamente il codice fornitore nell'anagrafica dell'articolo a quel punto quando inserisci l'articolo nel documento viene automaticamente inserito il codice fornitore corretto (viene inserito nel documento intendo) |