Autore | Messaggio |
---|---|
COMPUTER 18/10/2016 11:13 |
COMPUTER
Foto articoli spariteSalve, dopo aver provato ad eliminre le foto con filigrana mi ritrovo a non avere piu' le immagini sul sito, con l'aiuto di Mattia in teleassistenza abbiamo provato a rigenerare le foto in quetione ma con esito negativo. Vorrei sapere se le foto sono andate perse o se come penso si trovano ancora nella cartella principale che non e' stata mai toccata e quindi ripristinabili. ![]() ![]() ![]() |
Fabio
18/10/2016 11:57
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Da questi screenshot e' purtroppo impossibile dirlo, ma potete verificare da ART / GESTIONE FOTO per capire se le foto ci sono ancora o meno Mattia in teleassistenza avrebbe potuto certamente verificarlo. Cosa vi ha detto in merito? Cosa significa "abbiamo provato a rigenerare le foto in quetione ma con esito negativo"? |
COMPUTER 18/10/2016 13:40 |
COMPUTER
abbiamo ragionato proprio sul fatto che le immagini venendo salvate tutte su FOTO SCHEDA PRINCIPALE una volta eliminate da SCHEDA e rigenerate dovessero riapparire tutte invece è come se non riuscisse a riassociarle al prodotto. ![]() ![]() ![]() |
Fabio
18/10/2016 16:17
Fabio
Dai vostri screenshot non vedo niente di anormale sembra tutto nella norma. |
COMPUTER 18/10/2016 20:08 |
COMPUTER
Citazione: Non è così, le foto per qualche strano motivo non si sono "riagganciate" ai prodotti con il risultato che il sito è per più della metà senza immagini ormai da qualche giorno. Citazione: No. Citazione: Le rigenera. Citazione: Si, le elabora fino alla fine. Quando possiamo vedere questa cosa in teleassistenza? |
Fabio
19/10/2016 09:13
Fabio
Buongiorno, Citazione: per fissare un appuntamento in teleassistenza potete chiamare lo 0549-909703 in orario di ufficio (LUN-VEN 9:00-13:00 14:30-18:00) oppure potete inoltrare una richiesta utilizzando il modulo online http://www.readypro.it/teleassistenza |