U0
11/09/2019 12:22
Campo libero:
|
U0
E' possibile farlo da ELABORAZIONi Ma io vi consiglierei piuttosto di inserire la foto corretta in ogni articolo, cosi' che anche su futuri aggiornamenti o ripubblicazioni la foto pubblicata sia sempre quella giusta. Farlo da elaborazioni, forzando quindi una foto diversa da quella che avete messo in anagrafica, sul lungo periodo non e' la scelta migliore
|
U0
13/09/2019 10:08
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
La foto riguarda un "avviso" agli utenti ebay valido per tutti gli articoli. Ma non è la foto principale dell'articolo, è un'immagine aggiuntiva alla principale.
Alfio
|
U0
13/09/2019 15:42
Campo libero:
|
U0
Se si tratta di una foto da inserire come seconda, terza, quarta foto, allora va inserita manualmente. Oppure la collegate a tutti gli articoli in anagrafica con un tipo foto specifico e poi riaggiornate le foto di tutte le inserzioni con quelle presenti in anagrafica (e quindi anche con questa foto che avrete aggiunto)
|
U0
17/09/2019 11:33
|
U0
Citazione: la collegate a tutti gli articoli in anagrafica
non ho ben compreso come fare... 
|
U0
18/09/2019 09:46
Campo libero:
|
U0
Intendevo creare una singola immagine e collegarla a tutti i prodotti dove vi interessa https://www.readypro.it/help/it/3094/associare-una-stessa-foto-a-piu-articoli
|
U0
29/09/2019 09:47
|
U0
Salve Fabio, non riesco a trovare la schermata indicata nell'immagine, ma da dove ci si arriva????? 
|
U0
30/09/2019 09:14
Campo libero:
|
U0
Ci si arriva dalla scheda della singola foto, quindi partendo da ART/GESTIONE FOTO e cercando la foto specifica https://www.readypro.it/help/it/297/gestione-foto
oppure aprendo la scheda di dettaglio della foto da dentro l'anagrafica di un articolo a cui e' collegata
|
U0
03/10/2019 11:09
|
U0
Buongiorno Fabio, sono riuscito a pubblicare la foto in comune per tutte le inserzioni seguendo le istruzioni che mi hai dato. Dopo aver constatato che tutto si è regolarmente pubblicato ho disassociato la foto per non farla pubblicare anche sul sito di e-commerce. Purtroppo qualche foto (forse molte più di qualche) sono presenti anche sul sito. Come mai? Come le elimino dato che non c'è più l'associazione?
Alfio
|
U0
03/10/2019 11:15
Campo libero:
|
U0
Se le avete eliminate dall'anagrafica devono sparire anche dal sito ecommerce, assicuratevi solo che siano effettivamente state rimosse da quegli articoli e che la sincronizzazione con il sito sia stata completata correttamente
|
U0
03/10/2019 11:25
|
U0
C'è un modo per vedere su quale articolo è avvenuta l'associazione (se presente)? Perché quel giorno ho preso un articolo a caso e ho eseguito il lavoro, ma non ricordo più quale...
|
U0
03/10/2019 11:41
Campo libero:
|
U0
Non ho capito la domanda 
|
U0
03/10/2019 12:17
|
U0
I collegamenti della foto ad altri articoli li ho fatti dall'articolo xxxxx. Ora per vedere se questi collegamenti sono ancora attivi, dovrei ritornare all'articolo xxxxx, corretto? Solo che non ricordo quale era l'articolo xxxx, come risalgo all'articolo per controllare?
|
U0
03/10/2019 12:17
|
U0
...spero che la risposta non sia "controllali un ad uno...." 
|
U0
03/10/2019 13:12
Campo libero:
|
U0
Se il problema e' che vede la foto sul sito su alcuni articoli e' sufficiente aprire in Ready Pro uno di questi articoli, da dentro l'articolo arrivate alla foto che vi interessa e dalla foto potete vedere tutti gli articoli ad essa collegati
|
U0
03/10/2019 17:04
|
U0
Dove altro posso cercare?
|
U0
04/10/2019 11:45
Campo libero:
|
U0
L'ipotesi piu' probabile rimane quella del fatto che non sia stata fatta una sincronizzazione COMPLETA. Vedo delle sincronizzazioni rapide effettuate ad esempio oggi, ma l'ultima completa la vedo ieri mattina, prima che segnalaste il problema. Quindi prima vi chiedo di rieseguire e portare a termine una sincronizzazione COMPLETA
|
U0
04/10/2019 12:04
|
U0
Salve Fabio, io ieri ne ho lanciati due mentre ci scambiavamo messaggi qui sul forum.... Adesso ne ho terminato un altro, puoi vedere se ti risulta l'aggiornamento completo?
Grazie
PS: infinite grazie per la disponibilità e pazienza.
|