se-ar
funzione particolare...
ho una domanda particolare...
quando sono passato a Redy dal vecchio gestionale... logicamnete ho effettuato un'importazione degli articoli... il problema è che sono stati importati secondo la logica del vecchio gestionale...
Poi con le molteplici codifiche di ready e le implementazioni fatte negli ultimi periodi... l'importazione si è rilevata obsoleta.. quindi...
.. Molti articoli li ho dovuti ricodificarli per assegnarli una logica migliore sfruttando appunto le potenzialità di ready... questo però ha avuto come conseguenza che ho più di 3.000 articoli non attivi.. che non posso cancellare perche presentano almeno un movimento...
adesso, dopo 2 giorni... , ho processato correttamente (cioè ricercato tutti i documenti..) e sostituiti con i nuovi articoli codificati...solo 50 voci... prima di pensare al suicidio... mi è venuto in mente una cosa..
All'interno dei documenti esiste il pulsante "sostituisci articolo" quindi mi chiedevo...sarebbe possibile che tale pulsante (o procedura simile) permettesse la sustituzione di un articolo in tutti i documenti ?

|