Fabio
17/10/2012 09:36
Campo libero:
|
Fabio
Sinceramente non abbiamo in programma niente di simile. Le condizioni speciali di vendita sono pensate piu' che altro per creare singoli codici sconto da assegnare a gruppi di clienti o articoli. Creare codici coupon in massa (es. 1000-2000 codici) creerebbe problemi di performance al sito, perche' il sistema non e' studiato per questo
|
millstore.it
27/11/2012 12:34
|
millstore.it
Quando penserete di creare questa parte? tantissimi software utilizzano già questo generazione di codici automatica.
|
Fabio
28/11/2012 15:02
Campo libero:
|
Fabio
Mi spiace, ma come gia' indicato in precedenza al momento non abbiamo in previsione sviluppi su questo fronte 
|
millstore.it
28/11/2012 20:17
|
millstore.it
Ma è una cosa fondamentale, creare a mano 1000 codici è dispendioso, si possono importare in qualche maniera?
|
Fabio
30/11/2012 18:07
Campo libero:
|
Fabio
Come indicato sopra il problema purtroppo e' che il nostro sistema a coupon non e' pensato per gestire migliaia di codici coupon diversi, piuttosto e' pensato per gestire singoli codici legati a promozioni specifiche. Anche se aggiungessimo una opzione per generare 1000-2000 codici coupon casuali questo creerebbe poi dei grossi problemi di funzionamento al sito
Quindi, come gia' chiarito nel mio post del 17/10, e' una funzionalita' che non e' attualmente pensabile integrare sulla nostra piattaforma
|
millstore.it
01/12/2012 20:06
|
millstore.it
Ma questo come può essere possibile? cioè io se creo un codice coupon non lo posso rendere disponibile per 1000 clienti.
1 coupon è valido per un cliente giusto?
|
Supporto
03/12/2012 11:42
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Ma questo come può essere possibile? cioè io se creo un codice coupon non lo posso rendere disponibile per 1000 clienti. Nel tuo caso è evidente che non puoi usare la procedura Codici Coupon di Ready Pro. 
|
millstore.it
03/12/2012 14:17
|
millstore.it
Ah ok, quindi ho speso 200€ senza niente. C'è la possibilità che prendete in esame da qui a due/tre mesi di modificarlo? oppure no? Io credo che sia una funzione essenziale che interessi a tutti.
|
Fabio
03/12/2012 14:56
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: 1 coupon è valido per un cliente giusto? 1 coupon puo' essere valido per tutti, per una categoria di clienti o per un singolo cliente. Ma la procedura non e' pensata per creare migliaia o decine di migliaia di codici coupon. Per questo la creazione e' solo manuale
|
Fabio
03/12/2012 14:58
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ah ok, quindi ho speso 200€ senza niente. Se contatta il nostro ufficio commerciale penso non ci siano problemi a disattivare il plugin e riaccreditare l'importo per futuri acquisti
|