Supporto
16/05/2008 15:09
Campo libero:
|
Supporto
L'etichetta WEB2 è stata inglobata in WEB / TEMPLATE E CONTENUTI come indicato in figura:
|
NewLifePoint.it
16/05/2008 15:29
|
NewLifePoint.it
perfetto grazie! 
|
NewLifePoint.it
19/05/2008 06:51
|
NewLifePoint.it
ho una specie di dubbio: ho controllato alcuni articoli pubblicati sul sito, cliccando sul pulsante che mi hai indicato, ma tutti risultano sia novità che in offerta...come faccio a togliere queste opzioni a tutti gli articoli ed inserirle solo a quelli che mi interessano, senza dover entrare articolo per articolo (sono quasi 15000!)? Grazie
|
Fabio
19/05/2008 07:35
Campo libero:
|
Fabio
Dal menu principale WEB/TEMPLATE E CONTENUTI, quando attivi gli articoli speciali devi indicare che i valori di default sono NO e NO (e non SI SI) Poi per ogni articolo il valore di default sara' NO e dovrai impostare a SI solo quelli che desideri
|
NewLifePoint.it
19/05/2008 07:43
|
NewLifePoint.it
aaaahhh! Perfetto Capito! Grazie infinite!! 
|
Aicomp
30/06/2008 15:46
|
Aicomp
Ho un problema simile, ho abilitato "articoli speciali", ma non mi fa scegliere "si o no" di default, dovrei farlo articolo per articolo..
grazie
|
Aicomp
30/06/2008 15:47
|
Aicomp
risolto.. spuntato modalità avanzata
grazie
|
Supporto
01/07/2008 09:29
Campo libero:
|
Supporto
Per completezza... la modalità Avanzata di cui parla Aicomp è la seguente:
|
Claudio
05/01/2009 11:11
|
Claudio
Ciao,ho una domanda a proposito della gestione degli articoli novità. Da quello che ho capito bisogna impostare manualmente ogni articolo che si vuole far apparire come tale. Ciò riguarda anche la disattivazione dello stato di novità? Cioè, bisogna farlo sempre in manuale?
|
Supporto
05/01/2009 11:25
Campo libero:
|
Supporto
Si. Non ci sono al momento particolari automatismi
|
Shop Online Allibrio
18/02/2009 22:01
|
Shop Online Allibrio
Riguardo questo topic ,anche noi lo stiamo usando per delle offerte settimanali sul nostro shop online,per far capire al cliente qualè l'ogetto in promozione.. ma non si potrebbe creare magari ad uno dei prossimi aggiornamenti una sezione per poter aggiungere in un click uno o entrambi gli articoli speciali o viceversa ??? invece di aggiungerli ad ogni articolo manualmente ???
|
Fabio
19/02/2009 14:33
Campo libero:
|
Fabio
Stiamo valutando delle possibili modifiche, ma al momento non e' possibile farlo diversamente da come state gia' facendo
|
DMEDICIMM
02/05/2009 19:47
|
DMEDICIMM
Avrei esigenza di pubblicare dei documenti news sul sito. sapevo che era possibile con il programma di e-commerce, ma sul forum non sono riuscita a trovare la soluzione giusta. Ho trovato le news relative agli articoli. ma non appaiono le stesse modalità di selezione. Ho preparato un documento pdf da visionare ma non ritrovo la modalità per farlo apparire. grazie per le informazioni in anticipo.
|
Supporto
03/05/2009 05:16
Campo libero:
|
Supporto
Devi creare un Documento in DOC / DOCUMENTI e caricarlo in qualche area web con WEB / TEMPLATE E CONTENUTI. Non è un articolo Speciale quindi se vuoi approfondire apri un altro topic. 
|
DMEDICIMM
03/05/2009 08:57
|
DMEDICIMM
Ho creato un documento in documenti (categoria web) per ritrovarli non ho trovato il comando che dici UTIL /TEMPLATE E CONTENUTI dimmi per cortesia quale e' la categoria dei topic (ecommerce o documentale) e come accedere al menu UTIL TEMPLATE E CONTENUTI che non ho trovato o quale e' la procedura per pubblicare documenti sul web di news, cioe' non collegati ad articoli specifici. grazie. le categorie dei topic sugli argomenti di ecommerce sono moltissime ma non riesco a trovare le istruzioni che mi servono. grazie.
|
Supporto
03/05/2009 16:43
Campo libero:
|
Supporto
Scusa, intendevo WEB / TEMPLATE E CONTENUTI. Come ti ho scritto sopra apri un nuovo topic. Grazie.
REGOLE DEL FORUM http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1216 
|