U0
Gestione Offerte con quantità limitata
Buongiorno, avrei la necessità di impostare delle offerte limitate a una determinata quantità, e per il prezzo per quantità non intendo fare un prezzo per chi compra esempio 10 pz, ma un prezzo assegnato A 10 pz che possano anche essere venduti anche singolarmente, e finiti i 10 pz che sia ripristinato il listino base impostato, a volte mi capita di fare degli stock di merce a un prezzo particolare, vorrei per esempio che se prendo 10 pz a x Euro questi 10 vengano venduti a y, terminati i 10 pezzi tornino al prezzo di listino, basterebbe la possibilità di assegnare un secondo listino "offerte" su un numero di pz a scelta, e che il sistema esauriti quei pezzi riassegnasse all'ecommerce e alla vendita al banco il listino assegnato standard, questo perchè ormai ho quasi 10000 articoli in anagrafica, tutti i mesi devo proporre delle offerte a esaurimento che vanno sulle riviste del settore e spesso capita che mi dimentico che quel determinato articolo è in offerta, l'articolo termina, il cliente me lo ordina comunque anche se non è subito a magazzino e io devo ordinarlo a un prezzo diverso da quello dell'acquisto in stock che spesso è persino più elevato del prezzo di vendita al pubblico, va da se che non è un buon affare....
|