Camping-Life
Gestione Offerte
Sto tentanto un attimo di capire come gestire i prodotti in offerta, ho capito bene o male che si può creare dei parametri tramite, condizioni speciali di vendita, e qui mi trovo un pò nei casini, nel senso: Mi capita a volte di fare degli stock di materiale a un prezzo vantaggioso, magari su 10/20 pezzi, articoli che comunque sono sempre a catalogo e a listino del fornitore, quindi che verranno riassortiti ma logicamente finiti quelli a un prezzo diverso, come posso gestire un automatismo che mi permetta di assegnare una quantità di pezzi predefinita a un prezzo speciale e finiti quelli riporti il prezzo al normale listino? può sembrare una cosa da poco, ma a volte capita che sfugga un articolo, che rimane a 0 il cliente lo ordina comunque con il vecchio prezzo ribassato e io sono costretto a ordinarlo a un prezzo più elevato... In oltre ho provato su alcuni articoli tramite web, template a selezionare alcuni articoli in offerta ma di fatto sul sito non viene segnalato nulla di diverso!
|