newtec
Gestione problematiche interne
Salve
Volevo avere delle piccole dritte su come fare x superare alcuni problemi, in effetti nella gestione del mio negozio avvengono alcune situazioni alle quali dovrei far fronte, e volevo sapere se potevate darmi una mano.
1) Durante alcuni periodi dell'anno puo capitare che ad esempio la Vodafone faccia una promozione nella quale determinati cellulari vengano venduti a meno 30€ dal listino al pubblico, poi ci vengono rimborsati tramite nota credito, quindi effettivamente noi anticipiamo lo sconto al cliente vendendo spesso anche sotto costo,come posso gestire questa situazione col Ready?
2) un discorso simile accade anche con altre aziende che ci garantiscono la copertura del ns magazzino ( ad esmpio ci garantiscono 30 60 90gg di variazione prezzo)
3) dobbiamo gestire anxche le perdite, nel senso che puo anche capitare che un articolo, di cui nn si ha copertura di vagazzino subbisca una variazione e quindi viene venduto sotto costo
4) Ultima domanda in molti cellulari viene brandizzati ( vodaqfone timj) vengono venduti con all'interno la sim telefonica, spesso accade che noi sciogliamo tale sche de sottraendo il prezzo della scheda che poi vienen venduta separatamente, ad esempio nokia 3100 vodafone prezzo al pubblico € 99, oppure 89 e ci teniamo noi la scheda che poi verra venduta successivamente an 10€ come posso controllare ancghe questo punto in modo che nn mi venga falsato il magazzino??
Grazie x la vostra disponibilita
|