Fabio
13/12/2005 14:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: visto che nella demo la parte relativa alla modifica ci sta Come per tutti i moduli di Ready Pro la demo ha esattamente le stesse funziontalita' della versione con licenza (proprio perche' vogliamo essere sicuri che il cliente dopo l'acquisto non si aspetti cose che il programma non fa). Non capisco sulla demo dove hai visto che c'e' la parte relativa alla modifica... Le cose che puoi modificare sul sito/catalogo generato sono quelle da noi previste sull'interfaccia che gestisci da Web/Layout e contenuti. Questa interfaccia sara' via via ampliata con nuove funzionalita'. Quindi stai pure certo che faremo tesoro dei suggerimenti che ci hai dato e vedremo cosa potremo inserire nella prossima release
|
Fabio
13/12/2005 14:23
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: -Disponibilità selezionabile tra si/no Ok si puo' aggiungere
Citazione: oppure media/alta Media/Alta e' soggettivo e dipende da articolo ad articolo quindi penso che non possiamo aggiungere niente del genere (cosa vuole dire "Media"? Quanti pezzi sono?)
Citazione: -Visualizzazione prezzi selezionabile. Cioe'? Vuoi poter scegliere se visualizzare i prezzi o no?
Citazione: -Gestione pagina di benvenuto Nella home page compaiono gia' i box con le news, le offerte, ecc. Dove pensavi di inserire questa pagina di benvenuto? Al limite puoi crearti una home page HTML tu se vuoi qualcosa di completamente diverso
Citazione: -News non solo come Link Cioe'?
Citazione: -Gestione di un banner pubblicitario Ok vediamo di aggiungere qualcosa. Preferisci inserire un link al banner oppure inserire direttamente la GIF del banner nella gestione foto di Ready?
Citazione: -Creazione di altri elementi nelle colonne laterali e centrale Adesso sulle colonne laterali puoi inserire dei pulsanti che linkano a pagine personalizzate, oppure una immagine o del testo. Quali altri elementi? Devi essere piu' preciso
|
Stefano PC-MEDIA
13/12/2005 14:45
|
Stefano PC-MEDIA
Citazione:
(cosa vuole dire "Media"? Quanti pezzi sono?)
un modo simpatico per non far vedere che non l'hai in magazzino e far venire il cliente al negozio
Citazione: -Visualizzazione prezzi selezionabile. Cioe'? Vuoi poter scegliere se visualizzare i prezzi o no?
Esatto
Citazione: -News non solo come Link Cioe'?
Ovvero visualizzare tutta la news e non il link alla news
Citazione: Preferisci inserire un link al banner oppure inserire direttamente la GIF del banner nella gestione foto di Ready?
Sicuramente una GIF o un flash
Citazione: -Creazione di altri elementi nelle colonne laterali e centrale Adesso sulle colonne laterali puoi inserire dei pulsanti che linkano a pagine personalizzate, oppure una immagine o del testo. Quali altri elementi? Devi essere piu' preciso Nella colonna di sinistra non si può aggiungere (F4) sarebbe simpatico inserire le offerte ad esempio
|
Stefano PC-MEDIA
14/12/2005 23:47
|
Stefano PC-MEDIA
Altra cosa non settabile è il "No Image" che mette nelle News, a mio parere l'img dovrebbe essere selezionabile, tipo una categoria
|
Fabio
15/12/2005 09:05
Campo libero:
|
Fabio
Alle News puoi collegare una foto come per gli articoli. Oppure non ho capito di cosa parli....
|
Stefano PC-MEDIA
15/12/2005 13:19
|
Stefano PC-MEDIA
Citazione: Alle News puoi collegare una foto come per gli articoli. Oppure non ho capito di cosa parli.... collegata da documenti ma da no image  Sbaglio io oppure BUG 
|
Andrea
15/12/2005 13:29
|
Andrea
Citazione: collegata da documenti ma da no image  Sbaglio io oppure BUG 
L'immagine associata al documento deve anche appartenere a una delle tipologie utilizzate dal sito. Leggi [url=http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1860]questo thread per vedere delle schermate di esempio.
|
Stefano PC-MEDIA
15/12/2005 15:30
|
Stefano PC-MEDIA
Citazione:
Citazione: collegata da documenti ma da no image  Sbaglio io oppure BUG 
L'immagine associata al documento deve anche appartenere a una delle tipologie utilizzate dal sito. Leggi [url=http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1860]questo thread per vedere delle schermate di esempio. Certo Andrea, l'ho fatto ecco il sito www.pcmedia.org Per quello lo segnalo, perchè anche associando al doc una immagine non la da sul sito (parliamo di Vetrina Web ovviamente, non di e-comm)
|
Fabio
15/12/2005 15:57
Campo libero:
|
Fabio
Appena possibile faccio una prova e ti faccio sapere
|
Stefano PC-MEDIA
15/12/2005 16:20
|
Stefano PC-MEDIA
Citazione: Appena possibile faccio una prova e ti faccio sapere Grazie Fabio
|
Fabio
15/12/2005 16:47
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Stefano, hai ragione e' un bug su Ready presente dalla 7.12.8. Purtroppo per correggere dovrai attendere il prossimo rilascio. Cercheremo di farti avere una release corretta il prima possibile (la release su cui lavoriamo attualmente non e' ancora sufficientemente stabile per essere pubblicata). Per inizio prossima settimana conto di farti avere una versione utilizzabile. Scusa per l'inconveniente
|