lioid
Gestioni interventi di assistenza
Buongiorno, sto cercando di individuare quale sia la procedura megliore per la gestione della nostra attività perchè ultimamente abbiamo fatto un pò di confusione.
L'esigenza e quella di programmare e tenere traccia degli interventi eseguiti presso i clienti.
Partono sempre da una richiesta di assistenza, ma...
- Utilizzando il modulo di richiesta di assistenza, (che al primo step sarebbe la cosa migliore) non possiamo assegnare l'intervento a un dipendente ne programmare il giorno della sua esecuzione corretto?
- Utilizzando il modulo operazioni da eseguire, possiamo assegnare l'intervento a un dipendente ma non la data di esecuzione, (se creo un cantiere operazione inutile in questa fase, ho il tasto aggiungi in agenda, ma mi creara una nuova operazione da eseguire)
- Il modulo cantieri lo usiamo, già per la gestione degli interventi più laboriosi della durata di diversi giorni e va benissimo, ma a questo punto siamo già in corso d'opera... e la fase di "programmazzione" dell'intervento è finita.
grazie e scusate se mi sono dilungato un po'
saluti Andrea
|