blackbox
gestioni seriali
Ho iniziato a utilizzare ready dal 1 di ottobre e x adesso tutto ok, ho già fatto le mie prime fatture etc... ... per adesso utilizzo su ready solo una parte degli articoli che vendo e sto facendo vedere al mio socio come funziona il programma perchè possa cominciare a gestire i suoi articoli (informatica)... però mi chiede se e come è possibile gestire x ogni articolo i diversi numeri seriali di quell'articolo... esempio pratico: lui compra 10pz di masterizzatori lg che ci vendono 3 diversi fornitori... la sua esigenza sarebbe quella al momento del carico da fornitore di abbinare i seriali di ciascun pezzo all'articolo (senza creare 10 articoli con stessa descrizione), in modo da poter verificare velocemente a distanza di mesi se il prodotto fosse difettoso, a chi doverlo rendere.... nei mesi scorsi durante il testing di ready mi sembrava di aver trovato un qualcosa che potesse gestire la situazione, ma potrei non ricordare bene, essermi sbagliato poichè adesso non ritrovo da dove e come poterlo fare.... 
|