Fabio
17/11/2009 13:09
Campo libero:
|
Fabio
Assolutamente no Come fa a venirti in mente un'idea del genere? Sei fai cose di questo tipo ci credo che poi non funziona piu' niente... 
|
Fabio
17/11/2009 13:10
Campo libero:
|
Fabio
E ripeto : TI PREGO usa il tasto RISPONDI non creare ogni volta un topic separato
|
thehouse
17/11/2009 13:16
|
thehouse
scusa ora penzo che sto rispondento giusto il mio database e superiore a 20 mb 
|
thehouse
17/11/2009 13:19
|
thehouse
prima ti avevo detto che questo e successo quando ho aggiornato gli ultimi quattro template 
|
thehouse
17/11/2009 13:21
|
thehouse
scusa fabio ma quasi mai uso il forum spero di essere piu preciso da ora in poi 
|
Fabio
17/11/2009 13:25
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: il mio database e superiore a 20 mb Le dimensioni non sono un problema, ma tu non devi ripristinare dei backup altrimenti poi con tutti i clienti registrati sul sito, gli ordini, gli articoli, ecc. come fai? Non ricevi ordini sul sito?
Citazione: prima ti avevo detto che questo e successo quando ho aggiornato gli ultimi quattro template Non ho capito. Puoi spiegarti meglio? Da quant'e' che il tuo sito non funziona piu'?
Citazione: scusa fabio ma quasi mai uso il forum spero di essere piu preciso da ora in poi Ok ok. Adesso ci siamo 
|
thehouse
17/11/2009 13:33
|
thehouse
no ancora non ho ordini a me lunica cosa che mi interessa e publicarlo anche se lo riffacciamo da capo l'importante che non perdo foto e articoli e che nel data base interno dove io per ora gestisco solo le riparazioni non vengattoccato nulla il sito lo possiamo pure ripubblicare, questa cosa mi e sucessa quando io ho aggiornato gli ultimi quattro template si e bloccato il gestionale lo riavviato ed e tutto , scusa se e importante quando publicavo non andava ad aprire lft perche giorni prima avevo cambiato pasword di acesso ora se faccio il test e tutto ok 
|
thehouse
17/11/2009 13:35
|
thehouse
questa e la foto dell'erore
|
Fabio
17/11/2009 13:40
Campo libero:
|
Fabio
Stai aprendo l'archivio da una unita' di rete che non e' adatta alla condivisione di archivi per Ready Pro. Cos'e' un'unita' di backup?
Ci sono parecchie cose che non vanno (e altre che mi pare non ti siano chiare). Forse ti conviene acquistare un paio di ore di teleassistenza per far fare il lavoro ad un nostro tecnico...
|
thehouse
17/11/2009 13:44
|
thehouse
ma io non ho nessuna unita di backap il database si trova su c: e su : che lo richiamo a l'apertura del programma.
|
Fabio
17/11/2009 14:00
Campo libero:
|
Fabio
Io vedo un percorso dove c'e' scritto backup/Uranium.... Pero' in effetti e' in C hai ragione. Pero' stai aprendo un backup, giusto? Dall'errore credo che questo archivio sia danneggiato
|