BL Italia
grande miglioria per la vendita di articoli nuovi, ultimi arrivi e promozioni
Buona sera, vi richiedo un preventivo per una personalizzazzione, qualora non è in programma per il normale sviluppo del vostro sistema ecommerce: 1)Al login del cliente, ti fa vedere il prezzo del prodotto normale (barrato) ed un prezzo scontato (da sconto che imposto io) (fin qui già lo faccio usando lo sconto preimpostato di default su i clienti aziende) 2)Alla scelta del pagamento, modificare i prezzi o assegnare uno sconto su tutto il documento (praticamente io faccio cosi: se paghi bonifico bancario anticipato hai sconto 10% se fai pagamento in contanti sconto 8% se fai carta di credito o paypal sconto 5% se fai assegno a 30gg nessuno sconto) Attualmente mi funziona, ma la cosa brutta è che per "togliere" lo sconto di default, devo aggiungere le spese di incasso e molti clienti non capiscono bene cosa sono... In conclusione: Alla scelta di un determinato tipo di pagamento, mi crea uno sconto per riga o per totale documento di un X%, però alla base di tutto il sito deve far vedere al cliente il prezzo normale ed il prezzo scontato (che potresti avere, in virtù di una detertminata condizione che vai a selezionare alla fine del carrello) su tutti gli articoli. p.s. Vi posso garantire che ad alcuni amici a cui ho consigliato di acquistare ready pro, l'assenza di una gestione articoli nuovi, ultimi arrivi e promozioni è stata decisiva sul comprare altri software sul mercato (che secondo me sono meno prestanti di ready pro su molte altre cose). è un fuori topic ma mi piace contribuire nel mio piccolo a segnalarvi delle anomalie o migliorie.
|