Autore | Messaggio |
---|---|
Claudio 28/07/2016 16:35 |
Claudio
Grossi problemi dopo agigornamentoSalve, premetto che ormai quando aggiorno ho il terrore visto che ogni volta mi son trovato con le cose che non funzionavano più come prima, vi segnalo dche dopo il passaggio dalla 18.4 alla 18.6.9 riscontro i seguenti problemi |
Claudio 28/07/2016 16:35 |
Claudio
immagine: ![]() |
Fabio
29/07/2016 10:11
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno Citazione: questo e' sempre stato cosi', TUTTI gli ordini eBay incidono sulla disponibilita', senza distinzioni. Non sono mai state fatte modifiche in merito, fin dalla prima versione di Ready Pro. Citazione: La finestra sembra bloccata sul download HTTP da una qualche fonte. Questo catalogo scarica il listino da un URL specifico? Prova prima di tutto ad aprire il catalogo da ACQ / CATALOGHI FORNITORI e ad effettuare solo un primo aggiornamento del listino dal fornitore (quindi non un aggiornamento dell'anagrafica di Ready Pro) |
Claudio 29/07/2016 10:20 |
Claudio
per quanto riguarda la finestra bloccata ho aggiornato alla .11 e si è risolto fortunatamente |
Fabio
29/07/2016 10:40
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Ok meglio cosi'. Ma non puo' dipendere dall'aggiornamento dalla .9 alla .11, sicuramente e' cambiato qualcosa a livello di connettivita' o del server da cui avveniva il download via HTTP Citazione: Mi sa tanto che hai ragione ![]() Faccio qualche altro test e ti aggiorno |
Claudio 29/07/2016 10:44 |
Claudio
Grazie mille! Intanto per oggi faccio gli ordini ai fornitori controllando articolo per articolo se no parto per le vacanze col magazzino pieno |
Fabio
29/07/2016 10:52
Campo libero: ![]() |
Fabio
Abbiamo pubblicato in questo momento un aggiornamento V18.6.12 |
Claudio 29/07/2016 12:06 |
Claudio
Ora sono a casa che stiamo costruendo la stanza alla bimba |
Fabio
29/07/2016 12:19
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ahah ok grazie |