U0
grosso problema con duplicazione inserzioni
Buongiorno, avendo avuto poco tempo fa un problema con inserzioni duplicate (che poi duplicate non erano, se non nel titolo) e avendo avuto l' account bloccato per mesi, sono stato molto attento nel fare le inserzioni successive. per questo motivo sono rimasto molto stupito quando ho visto che capitava in alcune inserzioni che avevo messo in francia e in spagna poichè ricordavo assolutamente con chiarezza di essere stato attentissimo. A quel punto ho fatto così. Ho creato tutte le inserzioni in stato da pubblicare, le ho controllate tutte una a una per vedere che non ci fossero inserzioni identiche, ho fatto una foto della schermata e poi ho pubblicato massivamente le inserzioni... DI NUOVO DELLE INSERZIONI DUPLICATE! impossibile!!! Tra l' altro il numero di inserzione ebay che mi è stata rimossa non è nemmeno presente in ready!!! Chiedo una verifica in quanto è fondamentale capire cosa sia successo, visto che, come mi è già capitato, il tutto può risultare in un blocco account di ben 30 giorni e in un notevole danno economico
|