Davide
08/06/2012 10:34
|
Davide
Citazione: E' perchè ho settato di far apparire solo le matrice nelle liste articolo !? Esatto, la visualizzazione delle inserzioni è legata a come viene visualizzato l'elenco articoli. Credo che attualmente non ci siano alternative 
|
sbeffa073
08/06/2012 11:23
|
sbeffa073
Ok,
adesso vedo un pò come risolvere il problema, però ho notato anche un'altra cosa.
Se clicco su "elenco completo" dell'inserzione OFFERTE della home page di www.unclebeto.com mi si apre l'elenco completo con tutti i prodotti in offerta tranne logicamente le varianti e per qst abbiamo "risolto".
Però, se clicco sullo stesso link ELENCO COMPLETO, nell'area web SEGNALETICA, per la stessa inserzione ricavata dallo stesso gruppo, perchè non vedo nessun prodotto ?!?!
http://www.unclebeto.com/segnaletica_aziendale_stradale_privata.aspx
|
Fabio
08/06/2012 18:09
Campo libero:
|
Fabio
Direi che il motivo e' sempre lo stesso indicato sopra. L'articolo che hai inserito nel gruppo e' una variante, quindi sull'elenco non compare
|
sbeffa073
08/06/2012 18:48
|
sbeffa073
Ok,
però non dovrebbe vederesi come quella in home page, tutti i prodotti standard e matrici, qui invece come risultato da "nessun articolo trovato"
mi sembrava strano, perchè anche se vado a caricare le matrici dei prodotti in offerta non me li pubblica ugualmente....
|
Fabio
09/06/2012 11:54
Campo libero:
|
Fabio
Ma il gruppo contiene degli articoli standard e matrici? Puoi mostrarci degli screenshot di Ready Pro dove si vede che in quel gruppo, per l'area SEGNALETICA, ci sono inseriti articoli standard e/o matrici
|
sbeffa073
11/06/2012 09:52
|
sbeffa073
Immagine E' l'impostazione dell'area SEGNALETICA. E' l'impostazione genericha per la HOME DI AREA, 4 elementi come ad esempio per l'area CASSEFORTI (te ne indico una che non ha ulteriori personalizzazioni e quindi il risultato fra le due aree dovrebbe essere identico)
Immagine2 L'elenco dei 4 elementi in IMPOSTAZIONE GENERICA di Home di Area
Immagine3 Articoli che compongono il GRUPPO1 (prima inserzione)
Immagine4 Articoli che compongono il GRUPPO2 (seconda inserzione)
Sulle altre AREE WEB funziona correttamente, solo sull'area segnaletica non funziona.

|
Supporto
11/06/2012 17:03
Campo libero:
|
Supporto
Ho tentato di replicare il tuo problema ma onestamente non capisco se c'è qualche cosa di diverso che dai tuoi screenshot non riesco a capire. 
Probabilmente ti conviene tentare di comprendere il problema direttamente sul tuo archivio sfruttando le ore di teleassistenza che hai ancora a disposizione. 
|
sbeffa073
11/06/2012 17:07
|
sbeffa073
In effetti è stranissimo perchè con tutte le altre aree WEB funziona.
Io ho provato anche ad elimiare i riferimenti e arifare tutto da capo ma ... su qst area web risulta sempre questo errore !
Oggi ho acquistato le ore di teleassistenza per il progetto CERVED che abbiamo in sospeso. Se mi aggiorni per quello magari poi facciamo un controllino anche su questo discorso.
Ok ?
Grazie
ciao
|
Supporto
11/06/2012 17:36
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Oggi ho acquistato le ore di teleassistenza per il progetto CERVED che abbiamo in sospeso. Se mi aggiorni per quello magari poi facciamo un controllino anche su questo discorso. Ok. Per mercoledì 13.05.2012 può andar bene se ti chiamo alle 11:30?
|
sbeffa073
11/06/2012 17:46
|
sbeffa073
Perfetto !
|