Autore | Messaggio |
---|---|
Stefano PC-MEDIA 02/07/2010 09:56 |
Stefano PC-MEDIA
Help descrizione foto pagina personalizzataNella mia Home di Area ho realizzato una specie di selezione per categorie a centro pagina utilizzando come elemento le foto e sulla descrizione ho messo l'html che linka alla categorie, in questo modo ho la possibilità di inserire a centro pagina solo le categorie più importanti e non una sfilza di categorie che reputo secondarie e che occuperebbero tutta la pagina. Il problema nasce dal fatto che passando sulla foto delle categorie mi viene mostrata la decrizione che in realtà è un html e quindi anzichè "Alimentatori" mi mostra "<a href="http://www.pcmedia.org/Alimentatori.1.18.33.sp.uw.aspx">Alimentatori</a>" |
Fabio
02/07/2010 10:00
Campo libero: ![]() |
Fabio
Mostraci degli screenshot di come hai creato gli elementi su Ready |
Stefano PC-MEDIA 02/07/2010 10:10 |
Stefano PC-MEDIA
Questo è uno dei 10 elementi foto che compongono le mie finte categorie a centro pagina ![]() |
Fabio
02/07/2010 10:20
Fabio
Citazione: Puoi mostrare uno screenshot di questa cosa? Non riesco a replicarla |
Stefano PC-MEDIA 02/07/2010 10:29 |
Stefano PC-MEDIA
Non riesci a replicarla perchè con explorer 8 lo fa solo in modalità compatibe, quindi credo lo faccia con vecchi browser dal 7 in giù visto che l'8 mi sembra non legga più l' "alt" nelle immagini e con mozilla non appare (suppongo si adegui ad expl ![]() |
Fabio
02/07/2010 10:41
Fabio
In effetti io con Mozilla non lo vedo, con Chrome non lo vedo, con IE8 non lo vedo. |