Davide
05/03/2012 11:56
|
Davide
Non siamo riusciti a replicare il problema. Io vedo normalmente il pulsante e le immagini aggiuntive. Con quale browser stai lavorando? Puoi mostraci uno screenshot di quello che vedi?

|
Dr Apples
05/03/2012 12:20
|
Dr Apples
Utilizzo Internet Explorer 9. Ecco gli screeshot.   
Ciao Dr Apples

|
Davide
05/03/2012 12:47
|
Davide
Ti confermo che con Explorer 9 vengono visualizzate entrambe le immagini al primo colpo.
Non ho capito questa frase però
Citazione: Anzi, si vedono al primo tentativo anche tutte le foto della galleria di articoli che usano, diciamo, lo stesso file "immagine".
Nella gallery vengono visualizzate le foto di tipo "miniatura" generate insieme al tipo di foto "Zoom". Puoi mostraci come sono inserite le foto all'interno di un articolo?
|
Dr Apples
05/03/2012 14:49
|
Dr Apples
Volevo dire che se ho 3 articoli che utilizzano le stesse foto, una volta che riesco a visualizzare tutte le foto di uno dei 3 articoli (al secondo tentativo quindi), se cerco di visualizzare le foto di uno degli altri 2 articoli, in questo caso vedo tutte le foto al 1° colpo.

|
Davide
05/03/2012 14:56
|
Davide
Ok, ora sono riuscito a ripetere quello che vedi. Ma solo con Explorer 9.
Puoi mostrarci uno screenshot della scheda Foto di un articolo? Puoi mostrarci come sono state configurate le foto di tipo "miniatura" nella Tabella tipi di foto?
|
Dr Apples
05/03/2012 17:18
|
Dr Apples
Ecco qua.

|
Samanta
06/03/2012 10:34
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, facendo una prima verifica mi risulta che ci siano degli errori javascript negli script custom che hai inserito a piè pagina. Questo potrebbe causare dei malfunzionamenti nel resto delle funzionalità del sito (quindi anche se intervenire non sistema il problema in questione è buona cosa correggere perchè non vada a interferire con altro) Ti chiederei di correggere o di togliere completamente tali script. Non appena hai sistemato fammi sapere che faccio una verifica 
NB: Ho visto che tra gli script inseriti hai Google Analytics; quello puoi gestirlo direttamente con l'opzione apposita del template (vedi screenshot).
|
Dr Apples
06/03/2012 17:59
|
Dr Apples
Citazione:
facendo una prima verifica mi risulta che ci siano degli errori javascript negli script custom che hai inserito a piè pagina.Citazione:
Mi sai dire dov'è l'errore che comporta quella visualizzazione sbagliata? Inoltre grazie per la dritta su Google Analytic...caspita, non me n'ero proprio accorto!
Ciao Dr Apples
|
Samanta
07/03/2012 10:16
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, a colpo d'occhio ho visto che hai inserito i tag di chiusura e apertura script invertiti:
//]] </script> .... <script type="text/javascript"> //<![CDATA[ mentre dovrebbero essere:
<script type="text/javascript"> //<![CDATA[ ..... //]] </script>
Ma potrebbe esserci anche dell'altro 
|
Dr Apples
13/03/2012 23:00
|
Dr Apples
Dovrei aver sistemato il codice, però continuo ad avere lo stesso problema sulle immagini con IE9. Invece con Firefox e Safari tutto a posto! E' un problema quindi di compatibilità tra il browser e Ready

|
Samanta
15/03/2012 09:21
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, purtroppo non riesco a replicare il problema da te riscontrato.  Stiamo comunque valutando di aggiungere migliorie alla galleria, o addirittura di sostituirla completamente (con conseguente risoluzione al tuo problema). Non appena c'è qualcosa di più certo sarai avvertito qui 
|
Dr Apples
16/03/2012 00:44
|
Dr Apples
Ok, grazie. Cmq ho provato da 5/6 PC con Internet Explorer 9 e fa sempre lo stesso problema. Se un prodotto ha + di una immagine (NB: non tutti i nostri prodotti hanno + di 1 immagine), allora alla prima visualizzazione viene mostrata solamente la foto principale. Alla seconda visualizzazione invece vengono mostrate tutte.
Ciao Dr Apples
|
Fabio
16/03/2012 08:28
Campo libero:
|
Fabio
Prova ad allegare un link ad una scheda articolo che ha questo problema
|
Dr Apples
13/09/2012 00:08
|
Dr Apples
Ancora nessuna idea?
http://www.golf-outlet.it/Driver-DRIVER-RAZR-FIT-9-5-STIFF-.1.1.2.gp.17452.-1.uw.aspx
Questo è il link ad un prodotto che ha 4 foto. Con IE 9 al primo tentativo ne viene visualizzata solamente 1 con 3 puntini sotto (!?!). Dal secondo tentativo in poi tutto a posto. Invece con Mozzilla tutto ok dal primo tentativo...come mai?
Grazie Dr Apples
|
Samanta
14/09/2012 16:44
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, prova a mandarmi i tuoi dati FTP (websupport@codice.it); abbiamo aggiunto un'ottimizzazione alla galleria. (Provvedo a pubblicarla sul tuo sito senza farti attendere il rilascio).
Se non dovesse funzionare temo che dovrai attendere la galleria completamente nuova che rilasceremo nei prossimi mesi. (Purtroppo si tratta di un'anomalia difficile da replicare )
|
Samanta
17/09/2012 09:44
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, la modifica è stata pubblicata sul tuo sito. Fammi sapere se risolvi; premi CTRL+F5 per svuotare la cache del browser quando ricarichi la pagina la prima volta. 
|
Dr Apples
17/09/2012 16:16
|
Dr Apples
Funziona!!!

|
Samanta
17/09/2012 16:17
Campo libero:
|
Samanta