Autore Messaggio
Alfio 04/07/2019 17:21 Alfio

Immagini

Salve,
potreste indicarmi dove andare per modificare il contenuto di queste immagini?
Grazie

Fabio 05/07/2019 09:53 Campo libero: Fabio

Sono immagini che sono state personalizzate con la skin, quindi se volete modificarle dobbiamo intervenire noi con un'altra personalizzazione. O altrimenti se volete avere la liberta' di modificare gli elementi a vostro piacere occorre tornare ad una visualizzazione e gestione standard per i contenuti di questa pagina

Alfio 05/07/2019 11:03 Alfio

Buongiorno Fabio,
troviamo un po' inverosimile che sia possibile visualizzare delle immagini, non scelte da noi e che, soprattutto, non possiamo modificarle n aggiungere dei link di destinazione a queste immagini....
Cosa vuol dire

Citazione:
tornare ad una visualizzazione e gestione standard

Saluti

Fabio 05/07/2019 11:36 Campo libero: Fabio

In che senso "non scelte da voi"? Non avete confermato un mockup che prevedeva l'uso di queste immagini?

Credo che dovreste in ogni caso parlarne con il nostro ufficio commerciale. Come dicevo e' ovvio che potete personalizzare le pagine del sito come volete, ma questo significa che dovete crearvi voi la pagina da zero. Non e' pensabile che possiate modificare singoli elementi di pagine create da noi, altrimenti non potremmo garantire che poi tutto funzioni a dovere. Non e' un lavoro che si puo' fare a piu' mani purtroppo: o lo facciamo al 100% noi o lo fate al 100% voi Sad

Alfio 07/07/2019 10:28 Alfio

Quello a cui mi riferisco che se vi sono dei riquadri contenenti immagini, queste devono per forza di cose essere modificabili, aggiornabili, altrimenti un sito statico. Oltretutto, come possiamo aver autorizzato noi quelle immagini se addirittura una contiene un pc, noi non li vendiamo.
Noi vorremmo che qualsiasi riquadro/slyde contenente immagini di prodotti sia modificabile nel senso che si possano scegliere altre immagini, non mi sembra di chiedere la luna, ma credo sia il minimo sindacabile.....

Saluti

Massimo 08/07/2019 11:09 Campo libero: Massimo

Ci sono elementi grafici inseriti in posizioni particolari del template che non sono gestibili liberamente come una galleria immagini o delle pagine di testo.

Quindi se vuoi modificare qualcuno di questi elementi necessario un nostro intervento, anche perch altrimenti non potremmo garantire e rispondere della corretta paginazione del sito.

Quelle immagini erano nel template grafico che avete convalidato... poi se vi sfuggita o non ci avete fatto caso non e' un problema, la possiamo cambiare. Allega qui l'immagine che vuoi inserire cos vediamo di aggiornarla.

Alfio 08/07/2019 11:49 Alfio

Ciao Massimo,
vero che lo abbiamo convalidato, ma avevamo anche detto di non renderlo visibile al momento. Ma mai immaginavo che non fosse aggiornabile con le immagini che via via si rende necessario sostituire. Ma cliccando sulle immagini possibile indirizzare a qualche pagina?

Alfio

Massimo 08/07/2019 12:09 Campo libero: Massimo

Si possiamo mettere un link che porti ad una specifica pagina. Se alleghi qui l'immagine la sostituiamo noi (indicami anche i link alle pagine).