Autore | Messaggio |
---|---|
salvatore153 29/07/2008 10:10 |
salvatore153
import esport csv
|
Fabio
29/07/2008 10:54
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Non corrispondono a cosa? Citazione: Non si possono aggiungere campi personalizzati. Gli unici campi importabili sono quelli presenti nei filtri di importazione Citazione: E' impossibile che esista un modo per caricare tutti i dati senza dover ritoccare niente. Il file CSV che stai importando potrebbe contenere centinaia di campi, alcuni potrebbero non essere gestiti, altri potrebbero essere in un formato non idoneo per l'importazione, ecc. Citazione: Mi dispiace ma ti sbagli. Ti posso assicurare che su nessun programma gestionale esiste un procedura di importazione che possa importare qualsiasi file CSV, formattato in qualsiasi modo e contenente dati di qualsiasi natura. Citazione: Per poterti dare indicazioni piu' precise dovremmo vedere il file CSV che vuoi importare. Solo cosi' possiamo dirti cosa e' possibile importare e cosa no, ed in quali campi In alternativa valuta anche la possibilita' di eseguire l'importazione in teleassistenza con il supporto di un nostro tecnico SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Disponi di una linea ADSL e vuoi ricevere un supporto personalizzato? CODICE puo' offrirti un nuovo servizio di formazione in teleassistenza. Da questa pagina web: http://www.readypro.it/default.asp?idA=21&idC=55&cmd=searchProd esiste la possibilita' di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione diretta su Ready Pro da parte di un nostro tecnico/consulente. Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx |
salvatore153 30/07/2008 08:55 |
salvatore153
forse mi sono spiegato male ,intendevo dire che tutti i campi che sono esportabili sono poi reimportabili esempio di esportazione: |
Supporto
30/07/2008 10:43
Campo libero: ![]() |
Supporto
Come hai notato non tutti i campi presenti e visualizzabili in Ready sono importabili. I principali ci sono tutti. Hai qualche esigenza particolare? |