U0
Anche se penso di capire che quanto voglio fare non sia possibile, provo a specificare meglio con un esempio:
il mio archivio è composto da articoli importati dal catalog Fornitore_A, Fornitore_B e Fornitore_C le mie regole per il listino "BestPrice" sono: Prezzo Minimo di Acq + 8% Voglio, ogni mattina, esportare il listino "BestPrice" per modificare quei prezzi (alcuni non tutti) che mi sembrano non allineati al mercato e, fatto ciò, reimportarlo in Ready. Fin qui penso sia tutto fattibile; mi ritroverei con il listino "BestPrice" perfettamente in linea con le mie necessità commerciali.
In Ready ho schedulato più aggiornamenti dei catalog durante la giornata e spesso i prezzi, come le disponibilità, variano; anche i prezzi da me "allineati" dovrebbero subire la variazione impostata "Prezzo Minimo Acq + 8%" giusto? Pertanto dovrei ripetere la procedura di esportazione/modifica/importazione sopracitata ogni volta che viene effettuata la sincronizzazione dei catalog?
Seguendo il Vs. suggerimento di impostare un PREZZO FISSO per quel listino non potrei mai generarlo perchè non partirebbe da nessuna base (PREZZO MINIMO di ACQ). La mia necessità è quella di variare giornalmente solo alcuni prezzi altri, invece, devono rimanere legati alle variazioni delle condizioni di acquisto (Prezzo Minimo Acq).
Grazie dell'attenzione 
|