Autore | Messaggio |
---|---|
helpconcept 01/01/2013 15:04 |
helpconcept
importare fasce di prezzo per quantita'Buongiorno a tutti, |
Supporto
02/01/2013 11:31
Campo libero: ![]() |
Supporto
Mi dispiace ma al momento non è possibile una tale importazione. Puoi trovare maggiori informazioni su questo link: http://www.readypro.it/fasce-di-prezzi-e-quantit-.10.0.91325.fo.aspx |
helpconcept 02/01/2013 14:40 |
helpconcept
Buon giorno Glauco e grazie per la risposta. |
Supporto
02/01/2013 15:28
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Non paghi il preventivo ma la pre-analisi. Ti spiego meglio. Sia l'analisi che eventuali personalizzazioni vengono fatte in teleassistenza (e quindi a pagamento). L'iter normalmente e' il seguente: -Un tecnico in teleassistenza raccoglie richieste ed esigenze relative alle personalizzazioni richieste -Se si tratta di un script/personalizzazioni "semplici" di norma vengono fatte al volo sul momento direttamente dal tecnico -In caso contrario il tecnico si prendera' qualche giorno, passera' il dettaglio delle richieste al nostro reparto di sviluppo e verra' effettuata una analisi di fattibilita' (per capire se il lavoro/script) e' realizzabile o meno -Se la personalizzazione richiede 15-30 minuti normalmente viene sviluppata direttamente (scalando il tempo dal pacchetto ore di teleassistenza) senza chiedere ulteriori conferme -Nel caso di personalizzazioni piu' "corpose" (che richiedono un'ora o piu') il tecnico ricontatta il cliente per chiedere l'autorizzazione a procedere (oppure comunica l'eventuale NON fattibilita' della personalizzazione, perche' capitano anche richieste non fattibili purtroppo) ![]() |