Autore | Messaggio |
---|---|
Chiara 27/10/2006 06:28 |
Chiara
Importazione anagrafica articoliBuongiorno, |
G.Luca 27/10/2006 06:54 |
G.Luca
Ciao, |
Fabio
27/10/2006 08:44
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ciao Chiara, |
Chiara 27/10/2006 10:44 |
Chiara
Grazie! |
Fabio
27/10/2006 10:51
Fabio
Citazione: Se la struttura del file da importare e' diversa si. Se la struttura e' sempre la stessa puoi usare sempre lo stesso filtro |
Chiara 27/10/2006 12:32 |
Chiara
Citazione: Una cosa, scusa l'ignoranza, ma se cambio il file associato non succede nulla ai dati che ho già importato in precedenza? Citazione: C'è un modo per velocizzare l'attivazione dei sotto-articoli degli articoli matrice? Grazie! Chiara |
Fabio
27/10/2006 14:19
Fabio
Citazione: Dipende dalla natura dei dati. Se per esempio importi degli articoli con lo stesso codice ovviamente gli articoli precedenti vengono sovrascritti Citazione: Cioe'? ![]() |
Chiara 03/11/2006 08:46 |
Chiara
Citazione: Ogni stagione devo importare in anagrafica i nuovi articoli, che sono maglie, quindi uno stesso modello ha taglie e colori differenti. Fino ad oggi ho inserito a mano tutti gli articoli matrice, i codici articolo e i codici a barre per tutti gli articoli associati ad ogni taglia e colore. I codici a barre li leggevo con la penna ottica.. Solo che è un'operazione abbastanza lunga. Per cui se non posso importare gli articoli matrice e devo crearli a mano, posso importare in automatico i codici articoli e a barre degli articoli associati alla taglia e al colore? Es supponiamo che il codice 01 corrisponda al maglione a girocollo. Ed è in bianco e in nero dalle taglie dalla 40 alla 48. Se io creo manualmente la matrice dell'articolo 01 con colori bianco e nero e taglie 40-48, possono inserire in un modo rapido i codici colore/taglia e i relativi codici a barre? Es 01a indicherebbe 01 bianco della taglia 40, 01b= 01bianco tg 42, ecc... Spero di non essere stata troppo contorta nella spiegazione.. ![]() |
Fabio
03/11/2006 08:51
Fabio
Per la codifica devi attendere il rilascio della prossima versione di Ready Pro dove abbiamo inserito delle modifiche proprio per eseguire la creazione automatica dei codici articolo |