Autore | Messaggio |
---|---|
STORECASA 31/01/2011 23:07 |
STORECASA
IMPORTAZIONE ANAGRAFICHE BANCASalve |
Fabio
31/01/2011 23:21
Campo libero: ![]() |
Fabio
Cosa intende esattamente con "anagrafiche bancarie"? Deve importare un archivio di ABI e CAB? |
STORECASA 01/02/2011 10:09 |
STORECASA
Si, desideravo importare l'archivio abi cab e descrizione sportello almeno.....ho appena iniziato ad usare ready, ed ho creato un database vuoto..ovviamente mancano le banche ma tramite access non ho probelami a crearmi un file da altro database che ho disponibile....molte grazie |
Supporto
01/02/2011 14:01
Supporto
Citazione:Non devi assolutamente aprire l'archivio di Ready con Access. Rischi di compromettere IRRIMEDIABILMENTE l'integrità dei dati. Se invece hai un DB di banche nuove che non trovi in Ready potresti inviarcele per e.mail a support@codice.it in maniera da verificare ed inserirle. |
Fabio
01/02/2011 17:25
Fabio
Citazione: Tutto l'archivio ABI CAB aggiornato lo trovi sotto il menu UTIL / ELENCO BANCHE (ABI-CAB) Il menu ANAG / BANCHE serve unicamente per codificare le banche con cui lavorate (normalmente quelle presso cui avete un conto corrente) NON VA ASSOLUTAMENTE IMPORTATO NIENTE SU READY PRO. L'ARCHIVIO ABI CAB E' GIA' INSTALLATO ED AGGIORNATO CON IL PROGRAMMA |