Autore | Messaggio |
---|---|
GiaPuZ 05/02/2019 15:41 |
GiaPuZ
Importazione articoli da listini CSV aventi lo stesso nomeBuongiorno, ![]() |
Fabio
05/02/2019 20:01
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Dovete usare un campo univoco per l'identificazione dei prodotti da aggiornare. Se usate un campo che non e' univoco (ovvero una descrizione che e' associata a piu' prodotti) e' normale che possa venir aggiornato il prodotto sbagliato. Solitamente la cosa migliore e' di identificare i prodotti per "codice articolo fornitore" usando cioe' il codice in abbinamento al fornitore specifico, cosi' da non creare ambiguita' (come da screenshot) Pero' se fino ad oggi non avete fatto cosi' (come mi pare di capire dallo screenshot che vedo sopra) non e' una strada che potete percorrere immediatamente, andra' fatto qualche aggiustamento. Purtroppo tramite forum e' quasi impossibile potervi dare indicazioni precise, non potendo vedere come sono configurate attualmente le anagrafiche. In questo caso specifico mi sento di consigliarvi di analizzare la cosa in teleassistenza con un tecnico, in modo che vi possa non solo suggerire il modo migliore per configurare questi filtri, ma soprattutto vi possa aiutare a "correggere" le anagrafiche attuali per poter fare una importazione basata sul codice articolo fornitore ![]() |
GiaPuZ 06/02/2019 10:08 |
GiaPuZ
Credo di essermi espresso male. |
Fabio
06/02/2019 18:35
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il problema di fondo e' che avete creato i vostri articoli (se ho capito bene) usando il codice del fornitore anche come vostro codice interno. |