Autore | Messaggio |
---|---|
blackbox 12/03/2009 16:27 |
blackbox
importazione articoli e catgorieSeguendo il manuale sono riuscito a crear un file per l'importazione degli articoli dal mio gestionale in uso a readypro (parlo solo di articoli!!!). ll mio gestionale permette un esportazione mdb con i seguenti dati: codice articolo, descrizione, u.m., 4 listini di vendita, categoria statistica, quantità. |
Fabio
12/03/2009 18:47
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Da ART / TABELLA CATEGORIE ARTICOLI devi inserire 301 come CODICE ALTERNATIVO della categoria 'Videogiochi - Ps3' |
Fabio
12/03/2009 18:49
Fabio
Citazione: Si ma si puo' importare in automatico solo la prima foto, non le successive Citazione: Questa non l'ho capita... ![]() |
blackbox 12/03/2009 21:46 |
blackbox
|
Fabio
13/03/2009 08:28
Fabio
Citazione: Non c'e' una risposta valida x tutti, e' una cosa che puoi valutare solamente tu. Ovviamente il file che conviene importare e' quello che contiene piu' informazioni (o comunque quelle piu' importanti) Se poi ci fosse un codice che consente di utilizzarli entrambi (ad esempio un codice articolo che consente di identificare il prodotto sia sul file del gestionale che sul database del sito) allora sarebbe l'ideale perche' potresti importare entrambi i file Citazione: Questo non possiamo dirtelo noi purtroppo Dipende dal tipo di database (MySQL giusto) e dai tool che sono disponibili sul server dove e' installato (ad esempio se c'e' PhpMyAdmin qualcosa si riesce a fare). |