Autore | Messaggio |
---|---|
Claudio 04/02/2010 11:58 |
Claudio
importazione dati csvSalve, ho finalmente ricevuto il file contrassegni di bartolini, ma non riesco in alcun modo ad associare i documenti. Quando importo da incassi e pagamenti mi dice "Nessuna corrispondenza identificata". nel file CSV appare la colonna del documento così: |
Claudio 04/02/2010 12:09 |
Claudio
nula, ho trovato un vostro filmato esplicativo a tal proposito |
Supporto
04/02/2010 12:24
Campo libero: ![]() |
Supporto
|
Claudio 04/02/2010 17:48 |
Claudio
probemino, è normale che quando poi vado a riaprire "contrassegni" mi ridia tutta la lista nonostante abbia importato correttamente i file csv e poi associato con F8 F8? Andando sotto Scadenziario appaiono comunque come pagati |
Supporto
04/02/2010 23:07
Supporto
La procedura CONTRASSEGNI serve per avere un riscontro tra i contrassegni ancora sospesi relativi a determinati documenti che potrebbero essere differenti dalle scadenze presenti nello scadenzario. Mi spiego meglio: |
Claudio 05/02/2010 17:27 |
Claudio
![]() |
Supporto
07/02/2010 16:07
Supporto
Scusami ma era, dando per scontato che se non utilizzi quella procedura per scaricare i contrassegni Ready non li rimuove automaticamente, una spiegazione del perché. |
Fabio
08/02/2010 07:27
Fabio
Forse non ho capito bene, ma stai importando l'elenco dei contrassegni pagati da un file CSV? |
Claudio 08/02/2010 08:26 |
Claudio
si, esatto, ma quelli del 2009 li avevo messi pagati io manualmente, ma li riappaiono in qulla lista. Non compaiono però nello scadenziario, risutano pagate.. magari è normale così, non l' ho mai usata quella procedura e non la conosco.. |
Fabio
08/02/2010 08:42
Fabio
Citazione: Ah ok. Adesso ho capito Non riuscivo a capire il tuo discorso, perche' se importi da CSV i contrassegni devono venire scaricati e chiusi (la procedura esiste apposta). Ma se parli invece dei contrassegni vecchi, allora ha ragione Glauco: quelli, se non li hai chiusi quando hai registrato il pagamento, adesso rimangono per forza aperti |