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VITALONE 07/10/2005 05:49 |
VITALONE
IMPORTAZIONE DEGLI ARTICOLIA SEGUITO DI UNA MIA RICHIESTA IL SIG. MASSIMO MIA HA INVIATO IL FILE VITALONE_HELP PER CHIARIRE LA PROCEDURA DI IMPORTAZIONE ARTICOLI. |
Supporto
07/10/2005 10:29
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Supporto
Citazione: La procedura che ha eseguito le ha importato il prezzo di listino ufficiale. Ora il passo è quello di creare i suoi listini di vendita tramite la procedura ART-> LISTINI DI VENDITA. Da questa maschera dovrà: - Fare una ricerca vuota facendo comparire tutti gli articoli - Cliccare su IMPOSTA PREZZO BASE PER TUTTI - Selezionare "Prezzo listino ufficiale" In questo modo READY le imposta che i suoi listini dovranno partire dal prezzo di vendita ufficiale sul quale poi applicare uno sconto. Ora dovrà fare ricerche per categoria o ancora su tutti gli articoli e impostare lo sconto in percentuale tramite il pulsante "IMPOSTA SCONTO DA LISTINO PER TUTTI" Questa procedura le permette di operare velocemente e in automatico su migliaia di articoli. Eventualmente la stessa operazione si può fare articolo per articolo da dentro l'anagrafica del singolo prodotto. Una volta effettuate queste procedure, Ready non le chiederà più il prezzo in quanto lo conosce già (prezzo di listino ufficiale - sconto impostato). Ovviamente da dentro il documento di vendita o di preventivo lei potrà tranquillamente, una volta inserito, modificare a mano lo sconto. I report di stampa potranno poi essere modificati in modo che il suo cliente possa vedere il prezzo di listino, la colonna di sconto e il prezzo scontato (oltre ad altre informazioni come il codice articolo, aliquota iva, ecc.) Citazione: Le chiederei di assicurarsi di aver impostato esattamente il filtro come indicato in quanto gli articoli non vengono duplicati se si imposta quella voce su S. Comunque mi raccomando di effettuare sempre un backup dell'archivio prima di fare importazioni di qualunque genere. Citazione: Ma si figuri, non è un disturbo ma il nostro lavoro ![]() Siamo i primi a voler essere certi che READY sia il software adatto alle sue esigenze. Per questo motivo oltre ad una politica prezzi trasparente (il listino è pubblicato sul sito) diamo la possibilità di scaricare il gestionale e di testarlo a fondo per tutto il tempo che si vuole, garantendo assistenza (come in questo caso) anche ad utenti che ancora non hanno valutato il prodotto. Ad oggi uno dei migliori veicoli di commercializzazione per READY è il passaparola. Anche per questo non ci interessa vendere una licenza in più se poi il cliente non è soddisfatto. |