U0
02/07/2013 17:50
Campo libero:
|
U0
Il "pubblica su web tutti gli articoli disponibili" andrebbe eliminato ed andrebbe inserito al suo posto l'esecuzione dell'importazione del file articoli mostrato sopra
|
U0
02/07/2013 18:00
|
U0
Ho eliminato quella procedura, ora dovrei sostituirla con quella indicata dallo screenshot? La 100 per intenderci.. lasciandola sia nella procedura aggiorna articoli sia nella aggiorna sito web?
|
U0
03/07/2013 09:20
Campo libero:
|
U0
Sinceramente vedo molte procedure create e' difficile dare una risposta, che a questo punto potrebbe essere sbagliata. Le consiglio per questa cosa di fissare un appuntamento con un nostro tecnico e di configurare in teleassistenza le procedure automatiche, cosi' che evitiamo errori. Con solo qualche screenshot e' facile fornire indicazioni errate su questo aspetto purtroppo 
SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Se disponi di una connessione a banda larga (ADSL, Fastweb, ..), CODICE SRL puo' offrirti un servizio di formazione in teleassistenza. Da questa pagina web: http://www.readypro.it/Teleassistenza-Ready-Pro-2-ore.10.68.55.gp.88.-1.uw.aspx esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente. Se disponi già di un pacchetto ore prepagato puoi utilizzare il seguente modulo online per richiedere un appuntamento http://www.readypro.it/teleassistenza Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx
|
U0
03/07/2013 09:26
|
U0
Non c'è modo di provare a fare qualcosa subito? Perchè ho fatto l'ultima teleassistenza ieri e, solo a seguito di quest'ultima procedura aggiunta (coè la comunicazxione dal nostro gestionale della pubblicazione sul web degli articoli al file di sincronizzazione) dovrei apportare questa modifica, il resto era già stato creato da voi in teleassistenza perciò non ha problemi.. Dovrei riuscire a intervenire subito!
|
U0
03/07/2013 09:46
|
U0
Allego qualche altro screenshot che potrebbe essere utile
 
|
U0
03/07/2013 09:55
|
U0
Inoltre durante la sincronizzazione l'informazione viene recepita (allego screenshot) quindi non so qual è l'operazione da fare per fare in modo che poi info non venga sovrascritta da ready o comunque non importata in anagrafica articoli..
|
U0
03/07/2013 11:08
|
U0
Forse dico una banalità ma è possibile che il problema si presenti perchè il nostro file ragione con vero/falso mentre ready con S/N? In questo caso posso impostare qualcosa in ready oppure devo modificare il mio file? Grazie!
|
U0
03/07/2013 11:19
|
U0
Il file da importare dovrebbe contenere o "S" o "N". I valori "vero" e "falso" non vengono importati.
|
U0
03/07/2013 11:22
|
U0
Ok allora adesso mi faccio cambiare True=S e False=F ..spero di non avere altri problemi, ma teoricamente con questa operazione dovrebbe funzionare, giusto?
|
U0
03/07/2013 11:25
|
U0
Con questa impostazione verranno modificati i parametri "pubblicato: si" o "pubblicato: no" direttamente su ogni articolo.
|
U0
03/07/2013 11:27
|
U0
Che è quello che mi serve! 
|
U0
03/07/2013 14:42
|
U0
Problema: abbiamo verificato il nostro file giacenze (MDB) e il campo mostra web è gà un campo si/no! A questo punto credo che il problema sia nella conversione in csv.. altrimenti non mi spiego per quale motivo quello è l'unica informazione che non riusciamo a trasmettere 
|
U0
03/07/2013 16:37
|
U0
Quello che puoi verificare è se nel file che importate su READY cioè ARTICOLI.CSV sia presente il valore "S" oppure "N" nella colonna incriminata (la 18 ).
Se nell'anteprima d'importazione il dato è corretto allora si dovrebbe importare.
|
U0
03/07/2013 16:40
Campo libero:
|
U0
Abbiamo fissato un appuntamento in teleassistenza così verifichiamo lo script di importazione.
|
U0
03/07/2013 16:41
|
U0
Nel file CSV il dato è il penultimo e non risulta si o no ma solo true o false, in ogni caso credo dobbiate intervenire sullo script che ci avete gestito inzialmente: ho appuntamento con Glauco più tardi perchè devo riuscire a risolvere il problema entro stasera! 
|
U0
03/07/2013 16:49
|
U0
Citazione: e non risulta si o no ma solo true o false,
ok, allora il problema è nella generazione di questo file CSV
Citazione: in ogni caso credo dobbiate intervenire sullo script che ci avete gestito inzialmente Ok, puoi contattare la persona che ha elaborato questa procedura per voi. Non so se è Glauco, ma comunque puoi anticiparlo a lui 
|
U0
03/07/2013 18:22
Campo libero:
|
U0
Risolto in teleassistenza correggendo lo script di importazione.
|
U0
03/07/2013 18:43
|
U0
Grazie !!!!!
|