U0
16/04/2020 08:46
Campo libero:
|
U0
Stesso errore che avete con il ricalcolo delle quantita' delle composizioni  Inizio a pensare che forse abbiate qualche problema con SQL Server. Le postazioni lavorano tutte sul server tramite servizi di desktop remoto?
|
U0
16/04/2020 13:31
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
si lavorano tutte e solo in dekstop remoto. Questo problema è cominciato a comparire dopo l'ultimo aggiornamento, installato da noi la scorsa settimana
|
U0
16/04/2020 14:20
Campo libero:
|
U0
Puo' essere che la procedura sia stato eseguita in contemporanea da due postazioni? 
Perche' questo e' un errore di SQL Server a dire il vero, non dipende direttamente da un aggiornamento di Ready Pro
|
U0
16/04/2020 14:35
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
Può essere che ci siano delle procedure in esecuzione e che un operatore esegua un plugin tipo quello in oggetto. Ma stiamo parlando di procedure diverse, non le stesse.
Confrontandomi questa mattina con il team, è risultato che anche le ragazze che gestiscono l'evasione degli ordini gli compariva questo messaggio nel momento in cui "notificano" l'invio dei pacchi tramite e-mail nella sezione "distinte spedizioni vettori"
|
U0
16/04/2020 15:43
Campo libero:
|
U0
Avete aggiunto qualche postazione di lavoro recentemente oppure e' stata cambiato qualcosa a livello di configurazione di SQL Server?
|
U0
16/04/2020 15:56
|
U0
Abbiamo aggiunto un utente di desktop remoto e relativa postazione Ready Lato SQL server non è cambiato nulla; che controlli potremmo fare?
|
U0
20/04/2020 16:02
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
novità in merito?
noi in questi 4 giorni che non abbiamo ricevuto risposta, abbiamo più volte provato a eseguire la procedura e si è sempre bloccata al 63%
|
U0
21/04/2020 13:32
Campo libero:
|
U0
Citazione: la procedura e si è sempre bloccata al 63% Abbiamo rilasciato oggi una versione v2020.3.9 con una correzione per questo problema. Alcuni commenti esteri hanno purtroppo dei caratteri che non possono essere salvati cosi' come sono su DB SQL Server, ed e' un problema che non avevamo riscontrato in fase di sviluppo
|
U0
22/04/2020 08:49
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
Buongiorno,
stamattina abbiamo fatto l'aggiornamento di Ready alla versione 2020.3.9. Ho eseguito il plugin che non da nessun errore, ma non importa tutti feedback.
Ho pensato di provare a creare un nuovo set e provare a importarli, ma ne importa solo 1200 su 3300.
Attendo news in merito,
grazie
|
U0
22/04/2020 10:08
Campo libero:
|
U0
Le API di Feedaty sembrano non funzionare più  Dopo la seconda chiamata vanno in timeout.
Forse perchè stiamo provando insieme. Provate a disattivare la procedura così facciamo dei test da qui e vediamo se dipende dalla contemporaneità
|
U0
22/04/2020 11:47
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
No anche a me stamattina andavano in time out, la procedura ora è disattivata e non viene addoperata da nessuno
|
U0
29/04/2020 14:25
Campo libero:
|
U0
Tutto ok con la nuova versione su questa importazione?
|
U0
30/04/2020 08:39
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
Ciao Fabio,
si tutto ok!
Grazie
|
U0
30/04/2020 10:01
Campo libero:
|
U0

|