U163286
importazione prezzo da ultimo ddt emesso a determinato cliente
buongiorno, vorrei sapere se c'è un metodo per fare questo. prefazione: sul mio gestionale ho due archivi. -archivio1 dove pinco è il proprietario -archivio2 dove pallino è il proprietario.
su archivio1 ho acquistato dei prodotti dal fornitore omega (ad esempio) 1 prodotto denominato orologiogamma pagato 9.
questo bene lo vendo a pallino, quindi vendo 1 orologiogamma a 10.
quindi ora quando vado dentro al prodotto acquistato ovvero orologioGamma nella schermata fornitori, del mio archivio2, mi esce nella parte inferiore storico acquisti con fornitore pinco ed il prezzo che ho pagato per quel prodotto ovvero 9.
vorrei quindi sapere se c'è un modo, dal mio archivio1, quindi da pinco di poter emettere un nuovo ddt a pallino usando però come prezzo per i vari prodotti (ad esempio questo orologiogamma) non con prezzo di un listino specifico ma con l'ultimo prezzo con cui è stato venduto a pallino.
nb. non voglio impostare il prezzo manualmente tramite il tab cliente dell'anagrafica prodotto perchè non stiamo parlando di un singolo prodotto da dover modificare ma di diverse decine.
c'è un modo per richiamare questo valore in maniera automatica o una soluzione alternativa?
grazie
|