Autore | Messaggio |
---|---|
PASQUALINO 31/08/2007 17:39 |
PASQUALINO
IMPORTAZIONIXche nell'esportazione degli articoli ho tantissime voci che non ritrovo nella IMPORTAZIONE??????????? |
Fabio
31/08/2007 19:03
Campo libero: ![]() |
Fabio
Perche' per l'importazione di ogni campo dobbiamo inserire tutta una serie di controlli che invece per l'esportazione non sono necessari. Quindi per ogni campo da importare dobbiamo aggiungere un pezzo di programma. |
PASQUALINO 01/09/2007 17:05 |
PASQUALINO
e non si puo fare???? |
Fabio
01/09/2007 19:09
Fabio
Cioe', esattamente, cosa vorresti tenere e cosa vorresti eliminare? |
Supporto
03/09/2007 07:32
Supporto
Ciao Marco, nel tuo caso vale la pena creare un nuovo archivio importando le anagrafiche, articoli e saldi contabili. Ad esempio non è possibile cancellare le 5 aziende create all'interno dello stesso archivio con i relativi movimenti, e.mail, documentale, registrazioni di prima nota, ecc. |
PASQUALINO 03/09/2007 17:09 |
PASQUALINO
Infatti......... l'importante è riimportare le anagrafiche (CLIENTI - FORNITORI) e fin qui ho visto che i campi in import ed export sono sufficienti x riavere un po il quadro della situazione. Per quanto riguarda invece gli articoli la situazione è molto diversa. Non posso importare per esempio il fornitore dell'ultimo acquisto fatto( nella sezione fornitori dell'articolo), oppure i vari prezzi di listino, oppure i fornitori primari degli articoli, oppure le foto, oppure i prezzi medi a magazzino... ecc |
Supporto
04/09/2007 13:59
Supporto
In alternativa è un'operazione che possiamo fare qui il locale: spulciare tabella per tabella ed eliminare tutto quello che non vuoi sul nuovo archivio. In questo modo ti rimarrebbero i dati da te richiesti e le personalizzazioni. Il tempo necessario per l'operazione ... un paio di ore circa. |
PASQUALINO 04/09/2007 14:16 |
PASQUALINO
Penso che lo faremo in teleassistenza a fine anno.......... intanto io sto facendo delle prove su archivio copia e mi sto creando dei filtri giusti per l'importazione.... tanto Frank me le ha fatte acquistare.......... |