Autore | Messaggio |
---|---|
termoidraulica2006 25/08/2014 11:19 |
termoidraulica2006
Impossibile aprire il programma!Buongiorno\r\n\r\nda stamattina non riusciamo più ad utilizzare Ready pro:\r\nil gestionale è installato su un server al quale accediamo dalle singole postazioni; non appena tentiamo di aprire il programma (sia dal server che dalle altre postazioni), automaticamente i computer disconettono l\'utente chiudendo la sessione sul pc.\r\n\r\nNon riusciamo a capire quale possa essere il problema!\r\n\r\nTutti gli altri file / programmi sul server funzionano correttamente (tranne un altro ns vecchio gestionale).\r\nAllego l\'unico screen shot di errore che siamo riusciti a salvare.\r\n\r\nNon so se potrebbe essere collegato al problema, ma durante il periodo di agosto è stata usata la connessione da desktop remoto\r\n\r\nGrazie per l\'attenzione, spero in un vs celere risposta, considerando che siamo completamente bloccati con il lavoro!!\r\n\r\ncordiali saluti\r\nilaria\r\nTermoidraulica Tomei ![]() |
Fabio
25/08/2014 12:42
Campo libero: ![]() |
Fabio
Da come descrive il problema direi che e' un problema sistemistico del server e non un problema di Ready Pro |