Autore | Messaggio |
---|---|
Teras 16/01/2017 18:10 |
Teras
Impostare tasti rapidi per inserimento da barcodeBuongiorno dal menu di inserimento di righe come in foto ho visto che ci sono alcune abbreviazioni da tastiera es. (shift+altro tasto) .. siccome spesso inserisco i prodotti tramite barcode volevo sapere se c'è la possibilità di personalizzare alcune procedure da tastiera attraverso la combinazione di tasti ( in questo caso mi farebbe comodo una combinazione per inserire i prodotti tramite barcode ) . Grazie mille buon lavoro ![]() |
Fabio
17/01/2017 11:50
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
Teras 17/01/2017 15:27 |
Teras
in effetti sul manuale dice di inserire digitare il carattere shift+§ e facendo una prova in effetti compare subito , il problema però è che in questo modo bisogna digitarlo per ogni inseimento , io invece volevo cercare una abbraviazione da tastiera per selezionare la riga che compare nel menu della foto che ho postato perchè così l'inserimento degli articoli tramite barcode è continua e senza interruzioni della procedura ad ogni inserimento come invece avviene digitando shift+§. Si può fare qualcosa invece di andare a cercare quella voce dal menu di scelta ? grazie |
Fabio
17/01/2017 18:27
Fabio
Non capisco che cosa intenda con "abbraviazione da tastiera per selezionare la riga che compare nel menu della foto". Nel suo screenshot l'opzione evidenziata e' quella relativa ad una linea descrittiva, niente a che fare con i codici a barre |
Teras 17/01/2017 19:25 |
Teras
se scorri più in giu a quel menu c'è inserimento articoli da barcode |
Teras 17/01/2017 19:36 |
Teras
ora è più chiaro? ![]() |
Fabio
19/01/2017 12:46
Fabio
Ok, si adesso e' chiaro. |