Fabio
09/02/2021 09:18
Campo libero:
|
Fabio
Il plugin per gestire i feedback e' installato e configurato? https://help.readypro.it/it/852/plugin-gestione-commenti-feedback-gratuito
Possiamo vedere degli screenshot delle configurazione?
|
SMARTPHONE SRLS
10/02/2021 12:15
|
SMARTPHONE SRLS
Certo, vi allego gli screenshoot richiesti.
|
Supporto
10/02/2021 12:37
Campo libero:
|
Supporto
Buongiorno,
avete controllato che sia presente almeno qualche feedback? L'elemento Feedback è stato impostato come visibile in colonna?
|
SMARTPHONE SRLS
12/02/2021 17:08
|
SMARTPHONE SRLS
Buonasera, in allegato le invio gli screenshot delle configurazioni.
|
Fabio
15/02/2021 09:05
Campo libero:
|
Fabio
Queste sono le impostazioni, ma ha verificato come suggerito dal mio collega se avete ricevuto dei feedback/commenti? Perchè fin quando NON ci saranno feedback o commenti (e dal suo sito mi sembra sia questo il caso) il box non comparirà
|
SMARTPHONE SRLS
15/02/2021 13:47
|
SMARTPHONE SRLS
Scusate, prima di scrivervi la prima cosa che ho fatto era quella di simulare un ordine, da dove si rilasciano questi feedback ( nella pagina di fine vendita non viene visualizzata nessun pulsante di feedback )
|
Fabio
15/02/2021 13:56
Campo libero:
|
Fabio
Questo è assolutamente normale, anche se ordina su Amazon è così. Chi rilascia un feedback appena fatto l'ordine senza aver nemmeno ricevuto e visto i prodotti?
|
SMARTPHONE SRLS
15/02/2021 16:49
|
SMARTPHONE SRLS
Scusate, questo l'ho capito ma dove lo deve rilasciare? dove viene visualizzata l'opzione del feedback??
|
Fabio
15/02/2021 17:25
Campo libero:
|
Fabio
Una buona base di partenza per comprendere il funzionamento del plugin è questo video: https://help.readypro.it/it/2871/plugin-gestione-commenti-feedback
|
SMARTPHONE SRLS
17/02/2021 10:15
|
SMARTPHONE SRLS
Salve, il problema l'abbiamo risolto, il plugin all'inizio è stato configurato come da vostre istruzioni, l'unica opzione che non è stata impostata riguardava l'opzione "commenti sui prodotti" ( non l'abbiamo impostata, ritenendo inutile il commento sui prodotti...trattandosi di Film). Abbiamo fatto delle prove, il Feedback è presente sul prodotto però non lo fa inserire se l'ordine non è stato pagato. Come si da la conferma dell'avvenuto pagamento?
|
Fabio
17/02/2021 11:16
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, per questa nuova domanda la prego di creare un nuovo thread, separato da questo. Come indicato sul regolamento del forum (https://www.readypro.it/forum/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo) chiediamo agli utenti di creare un thread separato per ogni richiesta perche' cosi' possiamo approfondire meglio, ed in maniera piu' chiara, ogni argomento (soprattutto se la discussione dovesse protrarsi per piu' post)
|
SMARTPHONE SRLS
17/03/2021 11:56
|
SMARTPHONE SRLS
ok tutto risolto.
Saluti
|