Autore | Messaggio |
---|---|
FLAVIOBALACCHI 04/09/2012 13:28 |
FLAVIOBALACCHI
Impostazioni Foto Senza Watermarkciao sono andrea, \r\nho la neccessità di caricare alcuni foto senza watermark, attualmente è impostato con inserimento del watermark.\r\nHo una serie di articoli da caricare con la foto senza il watermark.\r\nho letto il manuale e i suggerimenti sul sito ma, dopo numerosi tentativi, non sono ancora riuscito a realizzare quello di cui ho bisogno.\r\npotresti indicarmi come fare per caricare questi articoli senza watermark\r\nNon devo però perdere la configurazione attuale e cioè con l\'inserimento del watermark.\r\nin sostanza mi serve solo momentaneamente l\'opzione di poter inserire foto senza watermark. finita questa esigenza devo tornare alla configurazione attuale.\r\nattendo quanto prima un vostro gradito aiuto,\r\nAndrea |
FLAVIOBALACCHI 04/09/2012 16:00 |
FLAVIOBALACCHI
richiedo risposta urgente perchè ho bisogno di terminare il lavoro entro stasera! |
Supporto
04/09/2012 18:42
Campo libero: ![]() |
Supporto
Scusa il ritardo ma ho voluto consultarmi con i miei colleghi. Purtroppo se imposti l'automatismo per generare automaticamente i Watermark con Ready non è possibile caricare alcune foto senza. Unico sistema è disattivare l'automatismo di Ready e generare i Watermark manualmente con un programma esterno in modo da decidere autonomamente quali modificare e quali lasciare originali. |